GF Muretto di Alassio

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti!!!
oggi sono andato a San Bartolomeo al mare...
dovevo provare il percorso dell'enduro con la ibis test bike ma purtroppo la pioggia ha rovinato tutto...
cosi' di già che ero il luguria ho improvvisato e sono andato alla GF di Alassio con la ibis...
non avevo neanche l'abbigliamento da xc, me lo sono fatto prestare...
ma che spettacolo!!!! mi sono divertito un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono anche andato abbastanza bene, circa 102°

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
bravo Giulio!
Se hai qualche foto io ero il 122...
Io sono andato abbastanza bene per i primi 10 km ero poco dietro un mio compagno che poi è arrivato 80esimo, la discesa però è stato un dramma continuavo a cadere così alla fine ho pensato che forse era meglio portare a casa la pelle e sono andato più a piedi che in bici...alla fine sono riuscito ad arrivare 200esimo e qualcosa...tutta esperienza!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fango e viscido in discesa?

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Un mucchio di fango e dei copertoncini di M _ _ _ _ !
@MAXGASTONE mandami la mail in PM così ti mando la traccia, anche se abbiamo fatto solo il percorso del corto... Spero funzioni non sono molto pratico di tracce GPS!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
non so se il biker legge il forum
ma volevo ringraziare il biker che mi ha prestato la borraccia a meta' salita! purtroppo mi sono dimenticato il camel in macchina e ho fatto tutta la gara senz'acqua... anche se credo che di acqua ce n'era gia' abbastanza sul percorso :D

purtroppo il percorso e' stato stravolto la settimana prima era uno spettacolo! peccato veramente!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net

inveci per me la discesa è stata la salvezza...
pensa che nell'ultima, da metà in poi (dopo l'asfalto per intenderci), sono riuscito a passare 34 biker... che spettacolo!!!!!!!!!!!!

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
inveci per me la discesa è stata la salvezza...
pensa che nell'ultima, da metà in poi (dopo l'asfalto per intenderci), sono riuscito a passare 34 biker... che spettacolo!!!!!!!!!!!!

Beato te...
Io è da poco che vado in MTB per me è stato un calvario, poi mi sono pure un pò spaventato e mi sono completamente piantato...
Va beh come ho già detto tutta esperienza!
Se poi ci sei a Laigueglia magari ci conosciamo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo