Miticus!Poi te la passo io dopo la gara!
Miticus!Poi te la passo io dopo la gara!
Fango e viscido in discesa?bravo Giulio!
Se hai qualche foto io ero il 122...
Io sono andato abbastanza bene per i primi 10 km ero poco dietro un mio compagno che poi è arrivato 80esimo, la discesa però è stato un dramma continuavo a cadere così alla fine ho pensato che forse era meglio portare a casa la pelle e sono andato più a piedi che in bici...alla fine sono riuscito ad arrivare 200esimo e qualcosa...tutta esperienza!
le foto sono quasi pronte...
domani dopo pranzo finisco di sistemarle e posto il link...
se volete le vostre datemi pure i n° che cerco se ho qualche cosa
Aggiungila tranquillamente qua (basta compattarla in un file zip) così tutti la potranno scaricareUn mucchio di fango e dei copertoncini di M _ _ _ _ !
@MAXGASTONE mandami la mail in PM così ti mando la traccia, anche se abbiamo fatto solo il percorso del corto... Spero funzioni non sono molto pratico di tracce GPS!
bravo Giulio!
Se hai qualche foto io ero il 122...
Io sono andato abbastanza bene per i primi 10 km ero poco dietro un mio compagno che poi è arrivato 80esimo, la discesa però è stato un dramma continuavo a cadere così alla fine ho pensato che forse era meglio portare a casa la pelle e sono andato più a piedi che in bici...alla fine sono riuscito ad arrivare 200esimo e qualcosa...tutta esperienza!
inveci per me la discesa è stata la salvezza...
pensa che nell'ultima, da metà in poi (dopo l'asfalto per intenderci), sono riuscito a passare 34 biker... che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Se poi ci sei a Laigueglia magari ci conosciamo!
quasi sicuramente ci sarò
Ne hai qualcuna mia di Alassio?
Ero il 122
Grazie!
Ciao Giulio, alla olmo avevo il 271. Grazie