GF Mottarone - 8 Maggio 2005

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
non sono caduto io, ma un concorrente un po' piu' avanti di me.quando sono arrivato gli era gia' stato messo il collarino,penso che siano passati almeno 15/20 minuti prima che siano rousciti a trasportalo.
comunque la caduta e' stata nel primo tratto delle "gobbe".il punto visto cosi' non sembra particolarmente pericoloso il problema e che si arriva dopo 15km di salita si e' abbastanza stanchi e la discesa e veloce con appunto le gobbe che rischiano di farti decollare.non e' assolutamente una critica al percoso bensi' un punto dove si deve prestare una certa attenzione
saluti davide

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
davideb ha scritto:
non sono caduto io, ma un concorrente un po' piu' avanti di me.quando sono arrivato gli era gia' stato messo il collarino,penso che siano passati almeno 15/20 minuti prima che siano rousciti a trasportalo.
comunque la caduta e' stata nel primo tratto delle "gobbe".il punto visto cosi' non sembra particolarmente pericoloso il problema e che si arriva dopo 15km di salita si e' abbastanza stanchi e la discesa e veloce con appunto le gobbe che rischiano di farti decollare.non e' assolutamente una critica al percoso bensi' un punto dove si deve prestare una certa attenzione
saluti davide

Detta così mi sembra lo stesso punto dove è planato Riu.

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
vitto67 ha scritto:
micheleG ha scritto:
Dài, giù la lista dei presenti

io c'è!

http://www.mottarone.com/newhome.htm

il gruppo MINIMOIMPATTO c'è con la seguente formazione:
Diego
Vitto
Turbo
Speedyfaustilla
cheeta
alex

domenica scorsa abbiamo fatto la prova generale con la Komo - Brunate - Bellagio - Komo con sosta al rifugio Pallanzone e gelatone a Bellagio per poi fare 30 km di ritorno con "forcing" finale per la volata a Komo ma il traffico incolonnato di auto non ce lo ha permesso

ciao ciao a domenica sui mitici SPRING
:smile: :smile: :smile:

Il minimoimpatto team ha partecipato in verità in forma ridotta:
alex era impegnato con la hunziker.... :-x
Io e cheeta siamo andati su strada a provare il mio nuovo mezzo...la curiosità :-?
...e turbo....???? è venuto con noi, perchè aveva perso di vista la gara, la data e se ne è reso conto solo ieri sera :-P

A voi com'è andata????
Alla prossima
speedy

speedyfaustilla ha scritto:
vitto67 ha scritto:
micheleG ha scritto:
Dài, giù la lista dei presenti

io c'è!

http://www.mottarone.com/newhome.htm

il gruppo MINIMOIMPATTO c'è con la seguente formazione:
Diego
Vitto
Turbo
Speedyfaustilla
cheeta
alex

domenica scorsa abbiamo fatto la prova generale con la Komo - Brunate - Bellagio - Komo con sosta al rifugio Pallanzone e gelatone a Bellagio per poi fare 30 km di ritorno con "forcing" finale per la volata a Komo ma il traffico incolonnato di auto non ce lo ha permesso

ciao ciao a domenica sui mitici SPRING
:smile: :smile: :smile:

Io e cheeta siamo andati su strada a provare il mio nuovo mezzo...la curiosità :-?
...e turbo....???? è venuto con noi, perchè aveva perso di vista la gara, la data e se ne è reso conto solo ieri sera :-P

A voi com'è andata????
Alla prossima
speedy

tanto per cambiare ho forato ancora a 5 km. dall'arrivo in un tratto in discesa sassoso, ma prontamente ho sostituito la camera d'aria perdendo un buon 15 minuti, tutto sommato sono andato bene sono sceso dalla bike solo in due punti, lo SPRING e prima di arrivare alla pineta del Fauno
per il resto le gambe giravano bene, peccato per la foratura
Diego è andato bene per poco stava sotto le 3 ore mentre il mitico MICHELEG anche stavalta ha fatto un bel tempone (forse sarà l'eccentrico)
giornata stupenda per pedalare e nello stesso tempo ammirare un paesaggio straordinario, peccato che nn sei venuta e turbo mannaggia, lo sapeva, lo sapeva..... ciao ciao
:smile: :smile:

sia ben chiaro io gli SPRING in allenamento li faccio tranquillamente (e le foto le testimoniano) mentre in gara devi pensare anche a non sfiancarti subito all'inizio e poi c'era traffico

:smile: :smile:

dimenticavo: il percorso dopo lo scollinamento del Cornaggia è stupendo, non lo abbiamo mai fatto preferendo andare fino alle cascine di Ameno, ma la prossima volta lo faremo perchè merita

ciao ciao :smile: :smile:

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:

A voi com'è andata????
Alla prossima
speedy

mi pare che solo Alex fosse assente giustificato, quindi :smile:

scherzi a parte mi è spiaciuto non incontrare lo squadrone al completo.
Che aggiungere a quanto detto dagli altri? giornata splendida, percorso divertentissimo, panorama mozzafiato (scollinamento del Cornaggia, come ha detto Vitto), migliorato il tempo dell'anno scorso...

E poi è stata la prima gara con la maglia FRT!

PS: grazie per la sposorizzazione all' up&Down :-o

Dani

Biker superis
Unaca pecca è che ieri ho fatto un giro su un pezzo di quel perscorso e ho trovato una sacco di sporcizzia, borracce, gatorade, isostand, barrette.. cartacce etc.. etc..
Non sopporto quelli che buttano in giro la roba durante la gara, perchè devono inquinare i bei sentieri,
questi individui non hanno rispetto.
La pattumiera che lasciano in giro se la dovrebbero mettere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo