Diciamo che è andata di lusso: in questo momento sono 12 ore che piove ininterrottamente...Ho letto in settimana commenti sulle condizioni del fondo completamente fuori luogo. In realta' le condizioni del percorso si sono rivelate ottime.
Diciamo che è andata di lusso: in questo momento sono 12 ore che piove ininterrottamente...Ho letto in settimana commenti sulle condizioni del fondo completamente fuori luogo. In realta' le condizioni del percorso si sono rivelate ottime.
non credo che sarà mai possibile visto che adoro il caldo anche con 40°Il primo che d'estate si lamenta del caldo e del secco lo affogo in un bidone da orto
x il discorso intergatori....nn credo che se li usate il giorno dopo vi svegliate e vi sono cresciute le tette....sono studiati per le femminucce ma nn espressamente vietati x gli uomini....
ciao a tutti io ero in tenda con teora se prendo quel fenomeno che ci ha svegliati alle 6,30 dicendo che ,entravano solo mezzi di soccorso ,e stato un cafone ....a forse sara arrivato primo dato che montava la mtb li nel parcheggio ,E LUI NON E UN ORGANIZZATORE MA UN CORRIDORE ....PERCIO FUORI ANCHE LUI.COMUNQUE NEL PARCHEGGIO NESUNA AMBULANZA VISTA ,NEANCHE LA CAMPAGNOLAA DELLA PROTEZIONE CIVILE E ENTRATO,C ERANO TUTTE LE MACCHINE ADDIRITTURA LA TENDA DELLA SCOTT ,MA NEANCHE CON IL BINOCOLO SI E VISTO UN MEZZO DI SOCCORSO
c'è qualcuno che sa spiegare cosa è successo???
Penso di si,essendoci molti biker facenti parte dell'organizzazione.
Attendo risposte,difficile capire cosa sia andato male,dopo una giornata perfetta.
Premesso che, come detto, toccherebbe ad uno degli organizzatori spiegare l' accaduto, ma visto che tutto taceci provo io:
il giorno successivo alla gara uno degli organizzatori ha pubblicato su fb una pagella della gara, dando giudizi su organizzazione,cronometristi e partecipanti, emettendo giudizi (secondo me, ed evidentemente non solo a me, ha fatto quest' effetto) abbastanza pesanti, al limite delle offese personali.
Se ho detto qualcosa di non vero, prego i diretti interessati di correggermi
P.s. Io la pagella l' ho letta
Capisco,un organizzatore ha giudicato l'organizzazione
Deve essere andato pesante,visto l'articolo pubblicato,
grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?