Anche io mi aggiungo a quelli soddisfatti della giornata, buon percorso ed ottima organizzazione, favoloso pranzo-party, ristori ben forniti e belli.... percorso ben presidiato, l'unico neo "serio" la partenza, ma hanno già detto tutto gli altri, probabilmente ciò è dovuto al fatto che qualche autorità richiede la partenza dal centro del paese, chissa...Gli altri nei poco seri:
partenza di soppiatto da Bibbiena senza avvertire nessuno, al ritiro pacco-gara la moglie dice "ma quei due li conosco", i "gemelli" belga-romagnoli! Come facevano a sapere che ero li? Alla vestizione mi dice "mettiti il completo rosa che ti sta bene" e io penso cosi mi prende per il cu... anche l'ultimo sbandieratore e tantè ecco il commento di Teora, e poi... per sbaglio mi è "scivolata" la bicicletta per DUE metri davanti ha quella di Achille che l'ha presa per una sfida, da lì si è scatenata "l'ira funesta del Pelide Achille", risultato: l' ho rivisto dopo il traguardo, parlava con mia moglie per capire dove fosse la mia salma. Ciao grandi, possima pedalata a Montebelluna.
Un grande complimenti agli organizzatori perchè mi hanno detto che era la seconda edizione, avete ben poco da migliorare.