GF Monte Cucco - Costacciaro (PG) 13 Giugno

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Si è vero. Io salivo con il 32 bello agile e facevo un bello slalom tra la gente che oscillava perchè saliva piano con un rapporto troppo duro. [OT]Quest'anno sto provando a far girare le gambe con una frequenza di pedalata più alta.[OT]

Io ho risolto molto con la doppia, è oltre un anno che termino tutte le gare con una cadenza media intorno a 75.
Mi sono trovato in difficoltà solo nella salita intorno al km 20, quello davanti di rampichino andava veramente piano e io mi sono ritrovato a girare il 27-34 al limite dell'equilibrio: sono sceso e l'ho passato a piedi :smile:

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Anche io mi aggiungo a quelli soddisfatti della giornata, buon percorso ed ottima organizzazione, favoloso pranzo-party, ristori ben forniti e belli.... percorso ben presidiato, l'unico neo "serio" la partenza, ma hanno già detto tutto gli altri, probabilmente ciò è dovuto al fatto che qualche autorità richiede la partenza dal centro del paese, chissa...Gli altri nei poco seri:
partenza di soppiatto da Bibbiena senza avvertire nessuno, al ritiro pacco-gara la moglie dice "ma quei due li conosco", i "gemelli" belga-romagnoli! Come facevano a sapere che ero li? Alla vestizione mi dice "mettiti il completo rosa che ti sta bene" e io penso cosi mi prende per il cu... anche l'ultimo sbandieratore e tantè ecco il commento di Teora, e poi... per sbaglio mi è "scivolata" la bicicletta per DUE metri davanti ha quella di Achille che l'ha presa per una sfida, da lì si è scatenata "l'ira funesta del Pelide Achille", risultato: l' ho rivisto dopo il traguardo, parlava con mia moglie per capire dove fosse la mia salma. Ciao grandi, possima pedalata a Montebelluna.
Un grande complimenti agli organizzatori perchè mi hanno detto che era la seconda edizione, avete ben poco da migliorare.

alemarav78

Biker novus
10/10/09
9
0
0
Macerata
Visita sito
ciao ragazzi!!!Confermo!é molto bello il percorso,io l'ho fatta lo scorso anno,era un caldo bestiale,mi pare di ricordare un single-track a zig zag verso la fine,ke c ha fatto tirar fuori la lingua!!!!,,,e poi lo strappetto finale è una vera e propria cattiveria...;-).....cmq ci vediamo li anke quest'anno....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo