eccoci, tornati docciati e sfamati, dall'umbria.
anche la g.f del monte cucco messa in bacheca, viaggio iniziato alle 5,15 assieme a sempre + agonista ACHILLE, un macchina da guerra, lasciatelo stare perchè vi fate solo del male, SIATE CICLISTI FELICI.
la gara mi è piaciuta tanto tanto, il percorso non avevo dubbi sia sulla sua durezza e la sua spettacolarità, dopo aver fatto per un paio di edizioni a sangemini l'antica carsulae, sempre + a dimostrare che per le gare belle e dure non serve avere le dolomiti.
Gran caldo, quindi si è sudato un pochino, ottima la segnalazione del percorso e secondo il mio punto di vista le discese toste, ben vigilate, cosa che la domenica prima alla casentino non era avvenuto.
Ottimo ricevimento prima della gara, dove l'organizzazione ha offerto una colazione, e che colazione, c'era di tutto, affettati, crostate, frutta ecc.
Da rivedere un pochino secondo mè la partenza, la partenza all'interno del paese stile montalcino, con quell'arco da passare.
Pasta party buono con acqua fresca sui tavoli, coppa gelato, solo che sono 3 settimane che mangio penne al pomodoro la domenica, ma non si potrebbe fare un'altra pasta???????
Un saluto alla Nadia, alla Monica gabbanelli, e tutto il resto degli amici incontrati
Be insomma sai come sono fatto.... ma la colpa non è stata mia, GPG mi ha istigato, all'inizio ha allungato un pochino ed io non ci ho più visto
Vogliamo ricordare con che copertoni ha fatto la discesa del Beato?? Penso che erano da buttare circa 5 anni fa quando io cominciavo a pedalare...ma tanto tu in discesa sei sempre sollevato 5 cm da terra
Comunque queste piccole comunità dell'appennino Umbro non finiscono mai di stupire, per quanto sanno dare ad uno sport così povero ma così legato al territorio...