Apro il topic di questa gara in quanto inserita nel Trofeo Tour 3 Regioni FRW a cui partecipo così possiamo parlarne.
www.montecuccomtb.it
www.montecuccomtb.it
...ho studiato bene il percorso su google earth...
Io penso di andare a provarla sabato 5 giugno.
LO farò anche io, appena ho 10 minuti di pace.
Mi raccomando, fammi sapere
Rispondo brevemente in quanto sono uno degli organizzatori:ciao capitano...
se ho capito bene questa è solo la seconda edizione quindi saranno messi duramente alla prova eh eh!
ho studiato bene il percorso su google earth e sembra che inizi con un lungo tratto in asfalto presumo di trasferimento verso la prima salita che è di strada bianca molto simile a quella di monteriggioni, si prosegue ancora su strade bianche fino ad arrivare alla prima discesa che sembra essere dentro al bosco, si prosegue ancora per strade sterrate larghe fino a un paesino da dove comincia la salita al monte cucco (che poi non è). la salita non sembra durissima perchè non taglia mai la verticale ma segue le linee del crinale, poi discesa che dovrebbe essere tecnica e l'ultima salita che a quanto ho capito è bella tosta, poi tagliafuoco e discesa finale.
Io penso di andare a provarla sabato 5 giugno.
ho guardato su google earth e la vetta del monte cucco è più a destra rispetto a dove passa la gara ma va bene si certo il monte è sempre quello volevo dire che la vetta è diversa.
ti volevo chiedere se sabato prossimo 5 giugno il percorso sarà tutto frecciato perchè vorrei venire a provarlo.
Il percorso è tutto segnalato , già da diversi giorni. Già in molti lo hanno provato rilasciando ottime considerazioni ...speriamo sia anche di tuo gradimento.
Saluti
nobby nic davanti e un bel saguaro dietro....vai sul sicuro
Per la partenza c'è solo un breve tratto in discesa ma tutto a velocità controllata.
rocket ron davanti e geax barro mountain dietro?
si ma rocket ron come? tubeless? io li ho per camera. bò domani li monto e così li provo.
chi lo ha provato mi ha riferito di un guado subito all'inizio che costringe a scendere e bagnarsi i piedi subito. considerando che ci si arriverà tutti in gruppo non mi sembra una gran cosa, sarà spettacolare ma non all'inizia e poi sinceramente mi rompe di molto le palle dover fare tutta la gara con le scarpe bagnate.
Ma è proprio necessario? non si potrebbe aggirarlo o mettere delle assi di legno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?