S
PresenteIscritto pure io.
Ora devo solo provarla a "ritmo gara" ( vedi bradipo).
Presente
Non conoscendo il percorso, pensavo di andare a visionarlo almeno una volta
Organizziamo una gita collettiva?
Io sono a casa dal 31 al 10, quindi non ho grossi problemi
Si puo' fare si, sabato o domenica, vediamo cosa dicono "gli altri"Il 2 o 3 gennaio potrebbe essere una data possibile. Ti garba?
Non saprei... ma il 17 sicuramente siVorresti dire che pioverà dal 31 al 10 ?
Si puo' fare si, sabato o domenica, vediamo cosa dicono "gli altri"
Potreste spiegarmi un po' il percorso, le caratteristiche fondalentali, non quanti sassi ci sono dopo la seconda curva a destra...
Potreste spiegarmi un po' il percorso, le caratteristiche fondalentali, non quanti sassi ci sono dopo la seconda curva a destra...
Palloso invece il tratto di bosco tra Basovizza e prima del "cancello verde"... Apparte un bel rettilineo di salita, c'è da diventar matti a perdersi per tutte quelle stradine che si intersecano. Bisogna conoscer bene il percorso, altrimenti si rischia di sbucare chissà dove...
Il percorso, per la gf, viene segnatonon si rischia di ritrovarsi di nuovo a Sant'Antonio dopo mezz'ora di pedalata
Anche se come ho sentito negli ultimi anni non c'era troppo da fidarsi delle...freccie!!!!
Mah... sarà.
Io l'anno scorso cmq non ho avuto problemi e non conoscevo esattamente il percorso. In parecchi bivi c'erano delle persone ad indicare la strada.
Ho scritto di stare attenti alle freccie,perchè nelle passate edizioni qualche TDC ( la T stà per testa!) si divertiva a girarle!!!!
e DC?
Cavolfiori?Posso dirti ancora che D sta per DI la C non posso dirti per cosa stà non vorrei essere ...bannato ad ogni modo sono 5 lettere!!!!
carso, carso... la risposta è esatta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?