GF Lanaro 2010 17-01

S

spargher

Ospite
Ho visto che nella sezione Itinerari c'e' la traccia inserita da Gian

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/312

è quella corretta? perche' mi piacerebbe provarlo per capire se è qualcosa che puo' andare bene a me e al mio cancello (ma con le ruote buone:spetteguless:) oppure si tratta della solita pietraia malvagia simile alla Cavalcata
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Me "tocherà" pedalar?????Beata l'ora!Odio doverme mover in auto per andar in bici e tanto de più se devo lassar l'auto de qualche parte in carso la sera prima!!!In fin dei conti sarà 65 km e 1200 de dislivel. Non la vedo impossibile. Magari al ritorno femo bitume, che se camina de più... :)(ovviamente scherzo...)
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Me "tocherà" pedalar?????Beata l'ora!Odio doverme mover in auto per andar in bici e tanto de più se devo lassar l'auto de qualche parte in carso la sera prima!!!In fin dei conti sarà 65 km e 1200 de dislivel. Non la vedo impossibile. Magari al ritorno femo bitume, che se camina de più... :)(ovviamente scherzo...)
ma, non vorrei scatenare l'ilarità di qualcuno:spetteguless:, perchè 65 km? wild parlava di 31 e 800 di dislivello. forse che la gara parte in un posto e arriva in un altro? non fa un giro completo? (@gian : non mi prendere in giro eh, mi raccomando!:specc:)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
ci ero quasi arrivata da sola, mi hai tolto il gusto della scoperta:hahaha::hahaha:
in effetti però va fatta cmq andata e ritorno!


...o no?:nunsacci:
:smile::smile::smile:

Nella metropoli (nel senso di paese che occupa la superficie di un metro quadrato) di Zagradec, proprio sotto al Lanaro, c'è un parcheggio. Per arrivarci dalla cima si deve fare solo discesa e neanche tanto lunga. Se ti organizzi con qualcuno potete lasciare lì una macchina.
 

Groovemak

Biker urlandum
Nella metropoli (nel senso di paese che occupa la superficie di un metro quadrato) di Zagradec, proprio sotto al Lanaro, c'è un parcheggio. Per arrivarci dalla cima si deve fare solo discesa e neanche tanto lunga. Se ti organizzi con qualcuno potete lasciare lì una macchina.

Zagradec... ma intendi forse sagrado?:nunsacci:
:spetteguless: Cmq...altro che macchine parcheggiate....PEDALARE!!!!!:il-saggi:

:smile::smile::smile:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Confermo: l'idea era di farla andata e ritorno, anche per fare un po di fiato che in questo periodo della stagione scarseggia... Mentre la gara è sola andata (e poi taxi fino a casa o fino all'osma più vicina)...

i 65 km e 1200 di dislivello sono calcolati con metodo spannometrico da casa mia, a Raute.

C'è qualcuo che si aggrega per questa domenica?


EDIT: Zagradec in sloven vol dir Sagrado...
Ma c'è qualcuno della minoranza sul subforum???
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Si, proprio Sagrado (deformazione scolastica...non mi ricordo mai i nomi in italiano dei paesi del Carso:rosik:).

Quando l'ho provata questa estate sono venuti fuori 64km per 4h di pedalata andata e ritorno da San Giovanni. Il dislivello non lo so. (Naturalmente perdendomi in alcuni punti:hahaha:) Non so ancora se provarla sabato o domenica, casomai mi aggrego a voi, se mi accettate:celopiùg: (devo appena sentire cosa dicono i miei compagni di squadra che volevano provare a farla). In ogni caso andata e ritorno in bici, sia per le prove che per la gara :i-want-t:(basta avere le luci e il giubbino arancione :smile:).
 

Classifica mensile dislivello positivo