CARI VULKAN, SIMPATIZZANTI, MA SOPRATTUTTO AMICICI
desidero ringraziare di cuore tutti gli amici che hanno lavorato sodo per rendere questa LANARAGRANFONDO NONA EDIZIONE sempre più bella, sicura, e , semplicemente, accattivante. Una domanda che ci è stata posta da più parti è come riusciamo ad aver a disposizione una nevicata e poi il sole , solo per effetto coreografico ? E la risposta è semplice; con una macchina organizzativa simile è possibile anche questo ! Per la prossima edizione ho pensato ad una tempesta di sabbia, sorprenderemo di sicuro tutti.
Per il perfetto svolgimento di questa Cicloescursione veloce - fa sempre da ridere- si sono prodigati : Il Soccorso Alpino al gran completo ; l'ASD Cottur ** presente in ogni sfaccettatura della gara, il CAI CIM SAG con la sua solidissima logistica, il Team Granfondo d'Europa altrettanto granitico, la Segrataria ed il Vicepresidente della SAG , dimenticavo la SAG stessa ( Società Alpina delle Giulie), la Polizia Municipale di Trieste, i Carabinieri della caserma di S.Dorligo della Valle, il Comune di Sgonico , la Comunanza delle Comunelle, il Corpo Forestale, il Comune di Zolla-Monrupino, il Comune di S.Dorligo della Valle e tutti i parenti, semplici conoscenti e passanti che ci hanno aiutato.
Ringrazio inoltre gli arcieri e sfrecciatori che hanno segnato e ripulito il percorso, i cuochi che ci hanno nutrito, le diverse Band che ci hanno allietato con i loro ritmi caraibici, gli innumerevoli speaker che hanno demolito l'impianto di amplificazione, i cronometristi che stiamo ancora tentando di scongelare, le cameriere, i bodyguard, pompieri, grafici e fotografi.
E naturalmente un grazie a tutto il GRUPPO VULKAN ! Arrivederci alla prossima edizione ; la DECIMA !
Riccardo Segarich
Reggente del Gruppo Vulkan