GF Lanaro 2010 17-01

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
:cucù: VULKANCOMUNIKAT SULLA LGF DEL NS REGGENTE RIKI :cucù:

CARI VULKAN, SIMPATIZZANTI, MA SOPRATTUTTO AMICICI
desidero ringraziare di cuore tutti gli amici che hanno lavorato sodo per rendere questa LANARAGRANFONDO NONA EDIZIONE sempre più bella, sicura, e , semplicemente, accattivante. Una domanda che ci è stata posta da più parti è come riusciamo ad aver a disposizione una nevicata e poi il sole , solo per effetto coreografico ? E la risposta è semplice; con una macchina organizzativa simile è possibile anche questo ! Per la prossima edizione ho pensato ad una tempesta di sabbia, sorprenderemo di sicuro tutti.
Per il perfetto svolgimento di questa Cicloescursione veloce - fa sempre da ridere- si sono prodigati : Il Soccorso Alpino al gran completo ; l'ASD Cottur ** presente in ogni sfaccettatura della gara, il CAI CIM SAG con la sua solidissima logistica, il Team Granfondo d'Europa altrettanto granitico, la Segrataria ed il Vicepresidente della SAG , dimenticavo la SAG stessa ( Società Alpina delle Giulie), la Polizia Municipale di Trieste, i Carabinieri della caserma di S.Dorligo della Valle, il Comune di Sgonico , la Comunanza delle Comunelle, il Corpo Forestale, il Comune di Zolla-Monrupino, il Comune di S.Dorligo della Valle e tutti i parenti, semplici conoscenti e passanti che ci hanno aiutato.
Ringrazio inoltre gli arcieri e sfrecciatori che hanno segnato e ripulito il percorso, i cuochi che ci hanno nutrito, le diverse Band che ci hanno allietato con i loro ritmi caraibici, gli innumerevoli speaker che hanno demolito l'impianto di amplificazione, i cronometristi che stiamo ancora tentando di scongelare, le cameriere, i bodyguard, pompieri, grafici e fotografi.
E naturalmente un grazie a tutto il GRUPPO VULKAN ! Arrivederci alla prossima edizione ; la DECIMA !
Riccardo Segarich
Reggente del Gruppo Vulkan
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Scusate la domanda inutile... ma si potrebbe postare da qualche parte i link dove trovare eventualmente foto e video della manifestazione GFLanaro??????

Cosi' invece di sfogliare pagine e pagine, almeno si ha un riferimento fisso...
Ovviamente oltre a quelle che spero vengano messe nel sito dei Vulkanologi :celopiùg:

Grazie ancora... e portate pazienza con me... sono -->:il-saggi: :smile:

Se fate un link fisso c'è la home page di cottur, stamattina hanno messo il video

sc-cottur.org
 

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Eccoci in cima!!


Grazie a TUTTI GLI ORGANIZZATORI della manifestazione, grazie ai Vulkan, a tutti i volontari sul percorso e in cima, alle forze dell'ordine presenti sugli incroci stradali, ai fotografi, al soccorso alpino, ecc...

Siete dei GRANDI !!


Walter e Fabiana
 

Allegati

  • lanaro 2010.jpg
    lanaro 2010.jpg
    56,8 KB · Visite: 34

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Scusate la domanda inutile... ma si potrebbe postare da qualche parte i link dove trovare eventualmente foto e video della manifestazione GFLanaro??????

Cosi' invece di sfogliare pagine e pagine, almeno si ha un riferimento fisso...

Si potrebbe inserire tutti i link alla fine del post di apertura di questo topic. Ma questo può essere fatto solo o dai moderatori o da chi ha aperto il topic: se uno dei 3 avesse voglia di smanettare un pò... :-o
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Bella!
ma sulla discesa del monte franco hai foto anche di altri bikers?

Ce ne dovrebbe avere molte altre mio zio (fotografo per hobby - per quello son venuto bene), ma non sono ancora riuscito a recuperarle... Anche perchè quella me l'ha mandata via mail... sono 7 mb a foto, circa..........................

Appena riesco, vado a recuperarle con la chiavetta, poi vi dico di cosa dispongo...
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho recuperato le foto... ce ne sono oltre 400, tra bikers e podisti, quindi ovviamente non le caricherò tutte sul sito, sennò marco mi sbrana!

Mandatemi MP con vostro numero di pettorale e mail!!!!!
Così pian pianino vi mando ciò di cui dispongo...

Tra la miriade di foto che ho, sono sicuro di aver riconosciuto abarthlover, specy82, wilduca, ptb, et, margerunner (??? con singlespeed rigida???) e poi ancora qualcuno che ora dimentico...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho recuperato le foto... ce ne sono oltre 400, tra bikers e podisti, quindi ovviamente non le caricherò tutte sul sito, sennò marco mi sbrana!

Mandatemi MP con vostro numero di pettorale e mail!!!!!
Così pian pianino vi mando ciò di cui dispongo...

Tra la miriade di foto che ho, sono sicuro di aver riconosciuto abarthlover, specy82, wilduca, ptb, et, margerunner (??? con singlespeed rigida???) e poi ancora qualcuno che ora dimentico...


Fatele pagar!!!!!!!!!!!:il-saggi:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho recuperato le foto... ce ne sono oltre 400, tra bikers e podisti, quindi ovviamente non le caricherò tutte sul sito, sennò marco mi sbrana!

Mandatemi MP con vostro numero di pettorale e mail!!!!!
Così pian pianino vi mando ciò di cui dispongo...

Tra la miriade di foto che ho, sono sicuro di aver riconosciuto abarthlover, specy82, wilduca, ptb, et, margerunner (??? con singlespeed rigida???) e poi ancora qualcuno che ora dimentico...

Grazie mille ora ti mando. Ma, per comodità tua, caricarle su qualche sito esterno (tipo picasa) sarebbe impossibile?Lanci l'upload e lasci che vada, lo fai una volta per tutti...non so che limiti abbiano di spazio.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
nooo, 29" rigida
bella vero? (la bici s'intende):hahaha:

Affascinante. Peccato che non l'ho vista dal vivo...

Grazie mille ora ti mando. Ma, per comodità tua, caricarle su qualche sito esterno (tipo picasa) sarebbe impossibile?Lanci l'upload e lasci che vada, lo fai una volta per tutti...non so che limiti abbiano di spazio.

Eviterei di caricarle su siti foresti perchè sono foto di mio zio, che ci ha messo impegno e tempo. Quindi non le spargerei ai 4 venti, tutto qua. Anche per sua richiesta... Agli amici del subforum sono garantite, ma non vorrei che escano da questa cerchia di bikers. Almeno gli originali...

Oltre a mio zio c'è un altro suo amico che ha fatto foto in quel frangente. Appena rintraccio la sua mail ve la posto, così vi mettete daccordo con lui se vi serve qualche altra foto. (sempre che vi abbia immortalati)
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Affascinante. Peccato che non l'ho vista dal vivo...



Eviterei di caricarle su siti foresti perchè sono foto di mio zio, che ci ha messo impegno e tempo. Quindi non le spargerei ai 4 venti, tutto qua. Anche per sua richiesta... Agli amici del subforum sono garantite, ma non vorrei che escano da questa cerchia di bikers. Almeno gli originali...

Oltre a mio zio c'è un altro suo amico che ha fatto foto in quel frangente. Appena rintraccio la sua mail ve la posto, così vi mettete daccordo con lui se vi serve qualche altra foto. (sempre che vi abbia immortalati)

Perfetto, grazie. Anzi ringrazia anche tuo zio!:celopiùg:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Di tutti quelli che mi avete contattato (non pensavo ad un tale successo) ho trovato almeno una o più foto. Quindi nei prossimi giorni riceverete le mail. Abbiate un po di pazienza perchè ho anche da studiare, quindi credo che manderò una o al massimo due mail al giorno.

Comunque le foto sono selezionate ed archiviate secondo nick/numero. Prima o poi vi arrivano.

Attendo ricompense succulente (no vino!!!:rosik:) e/o punti reputazione a volontà... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo