GF Lanaro 2010 17-01

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Visto che è in sostanza il primo anno che vado in mtb seriamente, non conoscevo l'esistenza delle barrette di integratori salini... Io sono restato alla Fiesta o al Kinder Delice (che a luglio, sotto il sole, non è facile da mangiare.....)

In sostanza avete tutti ragione, non c'è che dire.
A dire il vero io di solito d'inverno giro quasi sempre con lo zaino (con tanto di lacci sul torace e sull'addome), ma non ci metto acqua, pur essendo predisposto per la sacca... Chissà che il prossimo inverno non provi una sacca e mi ci abitui tanto da non lasciarla più...

PS: io di cartine ne ho vista veramente solo una! Infatti mi sono meravigliato. Pensavo di vederne di più... E pompette, borracce, o altre cose non ne ho viste... Forse ero troppo avanti... ahhahaahahahahahahaha... (magari!)

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
eh forse è la stessa che ho visto anche io... poi ho visto anche una pompetta... e anche un po di scovazze... tutta roba energizzante... quasi quasi mi veniva voglia di fermarmi e raccogliere... ma la foga della gara era troppa :S cmq ogni volta che vedevo una bustina pensavo ******** chi l'ha buttata!
ma porca pupazza! non avete tasche? mettetevele dentro la calzamaglia!!
la nostra terra è bellissima e ci permette di essere vissuta a pieno del suo splendore con queste manifestazioni ammirandola e vivendola in tutto il suo splendore e "noi" la ringraziamo cosi?? che schifo :(

grazie per la modifica Winter! chiedo scusa ma mi ero fatto prendere...

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

se una vite di freno a disco che pesa 2,5gr è già troppo e la si sostituisce con una da 1,9gr... secondo te il biker-corsaiolo può tenersi in tasca una scovazza da 8,7gr???
Ovviamente sto scherzando e ogni riferimento al biker che ieri si dilettava a esporre con precisione assoluta i pesi di ciascun componete della propria bike è puramente casuale...
Ieri tra l'altro non ho visto tante scovazze in giro... magari sta cambiando qualcosa

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
48
Trieste
www.sc-cottur.org

si forse el vento......

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Aggiungo al post anche la parola LANARO così resto in-topic pure io...

LANARO

Io invece del mezzo litro che avevo ne ho bevuti due sorsi appena e ho mangiato una barretta. Non sono un gran consumatore bevo circa ogni 30 minuti dopo aver mangiato mezza barra.
Winter lo sà sono abituato a viaggiare light...
E visto che la campionessa del Lanaro si riferisce ad un biker ignoto le dico la cartina l'ho riposta nella tasca posteriore!!!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

ma io ti citavo solo per il fatto dei pesi... lo so che tu sei bravo

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
In effetti sono rimasto anch'io sorpreso che non ci fosse tanta sporcizia in giro...meglio così!vabbè che sono arrivato nella prima metà del gruppo (magari Groove può dirci qualcosa di più in proposito, visto che...si è fatto attendere!)

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
ma io ti citavo solo per il fatto dei pesi... lo so che tu sei bravo
hihihi ormai conosce la sua bici a memoria alla partenza elenco totale pezzi speciali e loro peso! addirittura alcune parti modificate.... per non parlare delle nuove divise in fibra ipersupermegastrafantasticosamentissimamente tecnologiche in fibra di carbonchio XD cosa non si fa per savare un decimo di grammo XD

O

Obolo

Ospite
Vista la mia lentezza nel procedere lungo i passaggi impervi di questa splendia manifestazione sino al LANARO , bhe non ho visto molte cartine, diciamo recenti... o forse non le avro' viste perche' ero troppo concentrato a guardare dove mettevo le ruote hehehe, pero' a dire il vero ho visto di peggio su strade tipo la Napoleonica.... ma per restare in tema... io avevo solo un borraccia da cui non ho bevuto praticamente nulla visto che le temperatura del fluido isotonico era attorno allo 0°. mentre in tasca avevo un po' di pastiglie sempre isostad da scogliere....gusto arancia.... e devo dire che quelle mi hanno aiutato e non poco...

Per il resto... credo che la differenza di pesa la si possa sentire solo in certe situazioni e con un certo abbigliamento... molto credo non avranno avuto nulla per non esser appesantiti.... hahahahahah

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito

Invece secondo me a forza di ripeterlo e rompere qualcosa capiscono...
ero uno di quelli... ma qualche anno fà ripercorrendo un tracciato dove avevamo finito da poco una gara mi sono accorto di quanta m***a avessimo abbandonato sul percorso...
Da lì è cominciato il pentimento e la predicazione (tipo S. Francesco per capirci...)

O

Obolo

Ospite
Bhe purtroppo si sa perfettamente che in gare, per quanto siano anche sociali, di queste cose ne succedono.... e anche se non appoggio questo modo di fare, allora ci vorrebbe uno che alla fine gara, passasse lungo il percorso a ripulire il tutto...

Old school teach you. Young man learn.

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Tra Pesek e la Horse Farm ho recuperato una borraccia piena, di color blu marchiata Sportler, chi l'ha persa la puo' venir a ritirare in Alpina alla cerimonia di conclusione, (a breve, vi faro' sapere) ci sono ancora alcune damigiane da svuotare. :-P
Dietro Monrupino ho trovato l'involucro di una barretta e dei calzettoni bianchi tagliati sul plantare usati come copriscarpe, visioneremo le foto della partenza e del percorso per individuare il "campione" che li indossava per consegnargli il "premio" che merita
Altre cose disperse io non ne ho viste

O

Obolo

Ospite
Scusate la domanda inutile... ma si potrebbe postare da qualche parte i link dove trovare eventualmente foto e video della manifestazione GFLanaro??????

Cosi' invece di sfogliare pagine e pagine, almeno si ha un riferimento fisso...
Ovviamente oltre a quelle che spero vengano messe nel sito dei Vulkanologi

Grazie ancora... e portate pazienza con me... sono -->

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ciao Wolly...
domenica mi hai chiesto la mail per inserirmi nella vostra mail list..
eccola: manuel6811@alice.it
ciao ciao

no no non a me...devi chiedere a quelli della nomenklatura che ti inseriscano nella VulkanMailing-list...io nel Vulkan mi occupo solo...delle pulizie!!!

@manuel e chi eventualmente vuole esser tenuto al corrente delle nostre prossime attivita' chiedetelo a attivita@gruppovulkan.com o-o l'indirizzo lo trovate anche sul sito www.gruppovulkan.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo