GF Laigueglia 13 febbraio 2011

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito


Ragass ci siamo, l'avventura sta per iniziare, tra poco più di un mese si debutta a Laigueglia sulla Bitumiera.
io sono gia iscritto, devo solo trovare l'alloggio,
Kill Bill sta cercando la Bdc ma sarà sicuramente pronto per il 14
forza e coraggio che mancano ancora due fratelli FRT per entrare nella classifica a squadre, quindi sotto con le iscrizioni che andiamo a respirare un po' di iodio al mare.....
tutte le info sulla gara le trovate qui: http://www.gsalpi.it/gran-fondo-laigueglie/

ricapitolando:

FRT Bdc
WILDERNESS MAN
KILL BILL (se trova la bitumiera)
PORFI (forse con burbette al seguito)
XTRNCPB (però non assicura niente)
????????? dai ragass ne manca uno "sicuro".....sotto a chi tocca
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ne manca 1 xchè PORFI presente (forse mi porto dietro anche qualche neo iscritto... nel caso c'è IL CAMPER DELLA SQUADRA a disposizione x il pernotto)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... spero di esserci pure io a dar manforte al FRT... :-?
Però non garantisco nulla, eh?
Se pensate che l'ultima uscita in bici l'ho fatta il 6 Gennaio e non potrò pedalare fino al 7 Febbraio (se il meteo lo concede)...
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
La data della "prima" gara della stagione, e in bdc "prima" in assoluto, si avvicina. Oggi prima uscita su strada con mezzo in prova (mi devo abituare ai comandi differenti).
Se non mi accompagna la famiglia, molto probabile, cercherei ospitalità presso altri compagni di avventura (in camera o altro) dato che prendere una singola non mi piacerebbe molto.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
oggi sono uscito con la mtb, ma ho provato un paio di accelerazioni sui tratti ripidi di salita e la gamba sembra ci sia, il peso continua a scendere, la voglia a salire, e per dormire ci sono ancora due posti sul camper. Volendo si può partire insieme da Milano...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Due posti sul camper ??? :taxi-dri:
Quasi quasi mi viene voglia di prenotarne uno.
Solo che non so se riesco a rimediare una bici da corsa per Laigueglia...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Due posti sul camper ??? :taxi-dri:
Quasi quasi mi viene voglia di prenotarne uno.
Solo che non so se riesco a rimediare una bici da corsa per Laigueglia...
ho un cancello vergognoso, o posso farti provare la GT base (tanto x Laigueglia 16v bastano...), tanto da marzo/aprile la noleggio....
Una curiosità agli amici di avventura... va bene fare la classifica a squadre, ma che intenzione avete, come direbbe la compagine toscana...la si fà a tutto foò?? cioè, visto che io DEVO fermarmi al ristoro salamella/vino, non è che per recuperare il tempo perso lì prima devo tirare come un dannato?? no xchè ve lo dico subito, io ci sono, ma per la gloria (non Guida, quella ormai....)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hei porfi, se la bici è una 56, te la "rubo" sicuramente io per Laigueglia.

Per la classifica a squadre del circuito Gran Combinata, non c'è problema per quanto riguarda i tempi, puoi fermarti anche mezza giornata ai ristori.
L'unico vincolo è che la squadra deve classificare 4 atleti nella gara, altrimenti non vengono considerati validi i risultati del team.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
è una 55.... al limite modifichiamo l'attacco..ma giàssai.... mi piace la possibilità della 1/2 ora al ristoro..ma io punto solo all'ultimo, devo battere il record di 6 panini e salamella e 1 borraccia di vino!! e poi su Capo Mele abbiamo preso i VIGLIACCHI che non si erano fermati al ristoro!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Misura 55 potrebbe andare, al limite pedalerò un pochino di più in fuorisella.
Non cambiare lo stem, altrimenti snaturi la geometria di coloro ai quali va bene quel telaio.
I pedali li porto io (da mtb, più comodi per via del doppio lato di aggancio).

Però vengo a Laigueglia solo se siamo almeno in 4 del FRT, in modo da entrare in classifica della Gran Combinata x squadre.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Prenoto un posto sul camper se possibile: ci si becca a Milano e... via.
N.B. Io e Uilman siamo già iscritti quindi....
Per quanto riguarda il ritmo gara per me sarà sicuramente molto blando e con l'unico obbiettivo di arrivare.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

tutto foò......????????? ciao bambina......!!!!!!!!!!
per il momento ho all'attivo circa 200 km e una dozzina di ore di rulli.....
per le salamelle invece, punto decisamente al podio....

ps
che bei tempi però quelli della Gloria Guida.........
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...Quindi se si iscrive porfi, mi iscrivo pure io. :-?
Dai, tutti sul camper, così si dividono pure i costi di trasferta (che in tal modo diventerebbero veramente bassi).
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Prova a setacciare Alassio, dista solo 4-5 km da Laigueglia.
Io tutte le volte che ho corso a Laigueglia (MTB) mi sono fermato proprio ad Alassio.
E ho sempre trovato anche senza prenotare. Però, vista la massa di partecipanti alla gara BDC, è meglio non andare tanto alla leggera e cercare qualcosa di certo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo