Ottima gara in tutto e per tutto...
Son stanco morto,ma soddisfatto della mia prestazione:-?
Son stanco morto,ma soddisfatto della mia prestazione:-?
Appena arrivato ho parlato con Andrea che mi aveva detto che c'erano dei problemi con il cronometraggio.
Anche il mio non coincide rispetto ad altri che avevo dietro e che mi ritrovo davanti.
Poco importa, non stavo lottando per la classifica.
Tutto ha funzionato alla perfezione e la "fangazza"per cortesia non mettiamola fra le cose negative. Trattasi, ripeto, di acqua proveniente da una fonte a monte della strada.
Una fonte? Dovrebbero rivedere l'acqua che bevono a monteforte... La mia bici puzza ancora di cacca(giusto per non essere volgare...)
Mi unisco al coro dei giudizi positivi.... davvero eccezzionali!
Ottima organizzazione in tutto, pero' ho una piccola lamentela da fare...
non risulto nella classifica finale.. non ambivo a posizioni di successo ma volevo semplicemente vedere il mio risultato, cosa si puo' fare Lilium? Grazie.
Hai ragione. Ho appena chiesto. Vi farò sapere gli sviluppi.
L'acqua è della fonte. Che poi si sia mischiata con altro è un altra cosa.
A proposito, a Monteforte bevono un ottima acqua...
L'acqua è della fonte. Che poi si sia mischiata con altro è un altra cosa.
A proposito, a Monteforte bevono un ottima acqua...
Ciao a tutti.
Ho parlato con Andrea Beghini, il "Patron" della Divinus il quale mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che a fronte del successo della gara, nella quale tutto quanto organizzato dal C.O. ha perfettamente funzionato, purtroppo vi sono stati dei problemi esterni causati da una "defaillance" del sistema di cronometraggio fornito e curato dalla TDS. Purtroppo un parte degli atleti (quantificabili "a spanne" da 1/2 ad 1/4) non sarebbero stati conteggiati all'arrivo oltre a possibili altri problemi di cronometraggio.
Il C.O. della Divinus si scusa per l'inconveniente causato appunto da fattori esterni all'organizzazione e vi ringrazia per la vs partecipazione e per il vs entusiasmo.
Mi unisco al coro dei complimentosi nei riguardi dellorganizzazione.
Se devo fare un appunto è che gli ottimi e rifornitissimi ristori, non erano posti dove erano stati segnalati nell'opuscoli informativo dentro al pacco gara; ma se questi devono essere i disservizi...... mi tengo questi disservizi e questa organizzazione.
Per quanto riguarda la mia prestazione, 3 ore e 54", ho pedalato a sensazioni, e devo dire di aver fatto bene ad ascoltare i consigli di Lilium sul risparmiarsi per la seconda parte, altrimenti avrei sofferto in modo disumano, considerato che non sono particolarmente allenato.
Ultima cosa, sono riuscito a conoscere il mitico Achille: di nuovo tanti saluti.
Ciao a tutti.
Ho parlato con Andrea Beghini, il "Patron" della Divinus il quale mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che a fronte del successo della gara, nella quale tutto quanto organizzato dal C.O. ha perfettamente funzionato, purtroppo vi sono stati dei problemi esterni causati da una "defaillance" del sistema di cronometraggio fornito e curato dalla TDS. Purtroppo un parte degli atleti (quantificabili "a spanne" da 1/2 ad 1/4) non sarebbero stati conteggiati all'arrivo oltre a possibili altri problemi di cronometraggio.
Il C.O. della Divinus si scusa per l'inconveniente causato appunto da fattori esterni all'organizzazione e vi ringrazia per la vs partecipazione e per il vs entusiasmo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?