GF Divinus Bike (Monteforte d'Alpone, VR 22/5/2011)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ATTENZIONE!
Chi parte per il percorso corto deve partire dall'8^ griglia (al di là del numero assegnato) in quanto la deviazione del corto lungo il percorso sarà chiusa fino alle 1015!
Chi arriva prima rimarrà bloccato fino all'apertura :spetteguless:

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Di quanti minuti son scaglionate le griglie? Sono in sesta e siccome vado su il giorno prima a prendere pacco e pettorina magari ci guadagno una mezzoretta di sonno....

Edit
Scoperto da solo: è stato sufficiente sbirciare sul sito.

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
44
monteforte d'alpone
Visita sito
Di quanti minuti son scaglionate le griglie? Sono in sesta e siccome vado su il giorno prima a prendere pacco e pettorina magari ci guadagno una mezzoretta di sonno....

Edit
Scoperto da solo: è stato sufficiente sbirciare sul sito.

okkio che la strada per entrare in griglia coincide con il tratto iniziale del percorso, non aspettare troppo

• Mi piace
Reactions: Alexius

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
GRuppo+cartelli.jpg

Della serie "stiamo lavorando per voi".
Eccomi questa questa mattina e pomeriggio (0830-1530) lungo il percorso col team addetto alle indicazioni capitanato da Luca.
Un consiglio: non partite a cannone perchè rischiate di pagarla nella 2^ parte
A domani ragazzi/e :celopiùg:
PS: Marco, ha fatto due gocce di pioggia a Monteforte attorno alle 1500

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
GRuppo+cartelli.jpg

Della serie "stiamo lavorando per voi".
Eccomi questa questa mattina e pomeriggio (0830-1530) lungo il percorso col team addetto alle indicazioni capitanato da Luca.
Un consiglio: non partite a cannone perchè rischiate di pagarla nella 2^ parte
A domani ragazzi/e :celopiùg:
PS: Marco, ha fatto due gocce di pioggia a Monteforte attorno alle 1500

Ne approfitto per fare i complimenti agli organizzatori e tutti quelli che danno un contributo per questa gara.
Sono d'accordo con il tuo consiglio, in settimana ho provato il percorso e la seconda parte è dura (almeno per me che non sono allenatissimo) e se domani sarà una giornata calda meglio dosare le proprie forze.
Ultima cosa, spero ci sia più civiltà da parte di tutti i bikers dato che alcune GF a cui ho partecipato dopo il passaggio degli iscritti diventavano un immondezzaio a cielo aperto.
Sarebbe bello rispettare la natura e segnalare chi non lo fa. Un saluto a tutti, buona gara :i-want-t:

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
E anche questa e fatta chiusa in 2.37
Non ci sono parole ottimo tutto e di piu'.....Organizazzione straperfetta mai visto una cosa del genere!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!

ps: la fangaia verso la fine x un secondo mi sembrava di essere di nuovo alla 3Valli per fortuna e' stata brevissima ma ce l'hanno con noi?!?!
ci si vede alla Atestina bye bye

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
E anche questa e fatta chiusa in 2.37
Non ci sono parole ottimo tutto e di piu'.....Organizazzione straperfetta mai visto una cosa del genere!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!

ps: la fangaia verso la fine x un secondo mi sembrava di essere di nuovo alla 3Valli per fortuna e' stata brevissima ma ce l'hanno con noi?!?!
ci si vede alla Atestina bye bye

Ciao a tutti .
la fangaia alla fine puzzava ca*****.
Ottima gara, organizzazione da riferimento.
Patito il caldo, comunque 2,30.
A domenica prosima a schio.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
QUI le classifiche
"La fangaia" è in realtà acqua proveniente da una fonte a monte della strada.
Puzza io non ne ho sentito, comuque a mio parere ha "colorato" la gara :smile:

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Bella gara.
Finalmente una granfondo dove non ci sono rallentamenti (e soprattutto soste) per restringimenti e/o sofraffollamento. Gli strappetti dove si era costretti a mettere il piede a terra ci possono stare.
Caldo, ma anche tanti ristori.
Peccato per quei 100 mt. di fanghiglia, ma tanto la bici bisognava comunque lavarla visto la polvere, perciò, col senno del poi (al momento, con uno davanti che ti schizza in faccia, non ero proprio dello stesso parere) non è così importante.
Al 99% hanno sbagliato a riportare il mio tempo finale (mentre il parziale mi pare corretto confrontandolo coi compagni di squadra). Ho scritto alla TDS, ma alla fine non è che cambia poi così tanto. E' solo come soddisfazione personale.

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Dopo le prime due di coppa veneto disastrose finalmente una gara in cui è filato tutto liscio, oggi mi sono proprio divertito!!:rock-it:

Nota super-positiva per i ristori! fossero tutti organizzati così!

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Organizzazione superlativa come sempre!!!Penso non ci siano tante GF organizzate così bene! Complimenti e Beghini & Co.

UNICA NOTA NEGATIVA: il lavoro svolto da TDS!Devono aver avuto dei problemi tecnici e le classifiche contengono molti errori (e tanti atleti non risultano in classifica).
E pensare cosa costa il servizio di cronometraggio!!!!!!

Spero solo che il DISSERVIZIO di TDS (la colpa è solo loro) non vada a "macchiare" l'ottima organizzazione di Beghini.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Appena arrivato ho parlato con Andrea che mi aveva detto che c'erano dei problemi con il cronometraggio.
Tutto ha funzionato alla perfezione e la "fangazza" :spetteguless: per cortesia non mettiamola fra le cose negative. Trattasi, ripeto, di acqua proveniente da una fonte a monte della strada.
:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo