GF Divinus Bike (Monteforte d'Alpone, VR 22/5/2011)

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Appena arrivato ho parlato con Andrea che mi aveva detto che c'erano dei problemi con il cronometraggio.
Anche il mio non coincide rispetto ad altri che avevo dietro e che mi ritrovo davanti.
Poco importa, non stavo lottando per la classifica.
Tutto ha funzionato alla perfezione e la "fangazza" :spetteguless: per cortesia non mettiamola fra le cose negative. Trattasi, ripeto, di acqua proveniente da una fonte a monte della strada.
:celopiùg:

Una fonte? Dovrebbero rivedere l'acqua che bevono a monteforte... La mia bici puzza ancora di cacca(giusto per non essere volgare...)

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.258
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Mi unisco al coro dei giudizi positivi.... davvero eccezionali!

Ottima organizzazione in tutto, pero' ho una piccola lamentela da fare...
non risulto nella classifica finale.. non ambivo a posizioni di successo ma volevo semplicemente vedere il mio risultato, cosa si puo' fare Lilium? Grazie.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Mi unisco al coro dei giudizi positivi.... davvero eccezzionali!

Ottima organizzazione in tutto, pero' ho una piccola lamentela da fare...
non risulto nella classifica finale.. non ambivo a posizioni di successo ma volevo semplicemente vedere il mio risultato, cosa si puo' fare Lilium? Grazie.

Hai ragione. Ho appena chiesto. Vi farò sapere gli sviluppi.

gio85

Biker novus
27/3/11
24
0
0
bolano
Visita sito
Complimenti all'organizzazione siete stati impeccabili,io ho strappato la catena 2 volte fra cui l'ultima volta a 7 km dall'arrivo e li ho fatti tutti a piedi ma l'ho finita.
Per il fango? Non è MTB senza fango dai su complimenti dinuovo

Un altro tassello del Lessinia Tour fatto :-)
Impeccabili come sempre gli organizzatori, si può dire che rasentino la perfezione. Come detto da qualcun altro sono da prendere come riferimento anche da altri Organizzatori e, scusate questo mio campanilismo, debbo dire che quest'anno quelli della Provincia di Verona stanno dando dimostrazione di essere ad un buon livello.
Tornando alla gara di oggi, complice sicuramente l'essere partito nella Griglia di Merito, posso ritenermi soddisfatto...qualche accenno di crampi nell'ultimo strappo, nonostante avessi cercato di prevenirli durante la settimana con magnesio e potassio...vabbè, c'era molto caldo ed il percorso era bello nervoso, ci potevano stare...e ho chiuso in 2:19:08.
Se vedemo alla Legend.
Hola a todos!!!

rijeka77

Biker popularis
7/3/08
96
15
0
verona
Visita sito
Ottima mattinata, ristori al punto giusto (ho usufruito solo dell'ultimo) discese belle e non pericolose, salite tutte pedalabili, tracciato ottimamente segnato... se proprio devo trovare una pecca, il sole mi ha ucciso, sono partito con la penultima griglia e quindi mi sono beccato le ore più calde... Ormai la divinus per me è un appuntamento fisso e pur se sono sceso di poco sotto le 3 ore e mezza sono soddisfattissimo della prestazione ;)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho parlato con Andrea Beghini, il "Patron" della Divinus il quale mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che a fronte del successo della gara, nella quale tutto quanto organizzato dal C.O. ha perfettamente funzionato, purtroppo vi sono stati dei problemi esterni causati da una "defaillance" del sistema di cronometraggio fornito e curato dalla TDS. Purtroppo un parte degli atleti (quantificabili "a spanne" da 1/2 ad 1/4) non sarebbero stati conteggiati all'arrivo oltre a possibili altri problemi di cronometraggio.
Il C.O. della Divinus si scusa per l'inconveniente causato appunto da fattori esterni all'organizzazione e vi ringrazia per la vs partecipazione e per il vs entusiasmo.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Mi unisco al coro dei complimentosi nei riguardi dellorganizzazione.
Se devo fare un appunto è che gli ottimi e rifornitissimi ristori, non erano posti dove erano stati segnalati nell'opuscoli informativo dentro al pacco gara; ma se questi devono essere i disservizi...... mi tengo questi disservizi e questa organizzazione.
Per quanto riguarda la mia prestazione, 3 ore e 54", ho pedalato a sensazioni, e devo dire di aver fatto bene ad ascoltare i consigli di Lilium sul risparmiarsi per la seconda parte, altrimenti avrei sofferto in modo disumano, considerato che non sono particolarmente allenato.

Ultima cosa, sono riuscito a conoscere il mitico Achille: di nuovo tanti saluti.:cucù:

Ciao a tutti.
Ho parlato con Andrea Beghini, il "Patron" della Divinus il quale mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che a fronte del successo della gara, nella quale tutto quanto organizzato dal C.O. ha perfettamente funzionato, purtroppo vi sono stati dei problemi esterni causati da una "defaillance" del sistema di cronometraggio fornito e curato dalla TDS. Purtroppo un parte degli atleti (quantificabili "a spanne" da 1/2 ad 1/4) non sarebbero stati conteggiati all'arrivo oltre a possibili altri problemi di cronometraggio.
Il C.O. della Divinus si scusa per l'inconveniente causato appunto da fattori esterni all'organizzazione e vi ringrazia per la vs partecipazione e per il vs entusiasmo.

'azz, mi tocca restituire il premio di categoria che mi è stato assegnato? mi posso, però tenere, le bottiglie di Soave Clivus? ;-))))

Mi unisco al coro dei complimentosi nei riguardi dellorganizzazione.
Se devo fare un appunto è che gli ottimi e rifornitissimi ristori, non erano posti dove erano stati segnalati nell'opuscoli informativo dentro al pacco gara; ma se questi devono essere i disservizi...... mi tengo questi disservizi e questa organizzazione.
Per quanto riguarda la mia prestazione, 3 ore e 54", ho pedalato a sensazioni, e devo dire di aver fatto bene ad ascoltare i consigli di Lilium sul risparmiarsi per la seconda parte, altrimenti avrei sofferto in modo disumano, considerato che non sono particolarmente allenato.

Ultima cosa, sono riuscito a conoscere il mitico Achille: di nuovo tanti saluti.:cucù:

Diego, non ci siamo visti....vabbè, se vedemo alla Legend? Segnati sul calendario che il 9 giugno facciamo una notturna con ritrovo alla Pizzeria Ranch Rocce Rosse a Ponte Florio e giropizza finale!!!

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti.

Quoto al massimo quanto detto nel comunicato. E' giusto sottolineare che il C.O. non ha responsabilità sulla CXXXXXA fatta da TDS.
TDS si merità una bella "strigliata"..............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo