gf di Monte Fogliano (VT) il 7 settembre .... chi ci sarà?

l'etrusco

Biker grossissimus
C'è solo una piccola variante prima che i due percorsi di dividono,ma nulla di eccezionale.La vera palla è l'anello in pietraia che fa perdere solo tempo


non ho mai capito ...( lo volevo capire lo scorso anno ma guai meccanici me lo hanno impedito :arrabbiat:) ...se conviene andare di conserva fino al "pentolino" e poi aumentare....oppure fare andatura tuttaranda e poi vedere quello che viene....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io ci sarò......di ritorno il giorno prima dopo 35 giorni di Dolomiti :yeah!::duello:. Ovviamente il GF, niente Marathon. Fra l'altro per me il percorso è totalmente inedito, quindi andrò a sensazioni.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Io ci sarò......di ritorno il giorno prima dopo 35 giorni di Dolomiti :yeah!::duello:. Ovviamente il GF, niente Marathon. Fra l'altro per me il percorso è totalmente inedito, quindi andrò a sensazioni.

Cioé, tu ci stai dicendo che ti fai 35 giorni (diconsi trentacinquegiorni) di ferie(per quanto riguarda il periodo estivo, s'intende)????????:nunsacci::omertà::medita::smile:

Sei proprio un Gran Fenomeno!!!!!:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cioé, tu ci stai dicendo che ti fai 35 giorni (diconsi trentacinquegiorni) di ferie(per quanto riguarda il periodo estivo, s'intende)????????:nunsacci::omertà::medita::smile:

Sei proprio un Gran Fenomeno!!!!!:prost:


C'è chi può e chi non può. Io può. A parte gli scherzi, avevo dell'arretrato da fare ed era da gennaio che non staccavo. Mi ci voleva proprio.

P.S. io sono solo un piccolo Gfenomeno. Il grande Gfenomeno ha più giorni di me:omertà:. Indubbiamente meritati, s'intende :loll:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
matts
professor
gianky62
samuelgol
l'etrusco:yeah!:

professor
gianky62
samuelgol
l'etrusco
ratty

la gf è veramente bella soprattutto nella prima parte dove si va a velocità elevata nelle curvone sovrelevate in discesa nel bosco :i-want-t:
quest'anno vorrei provare la marathon, ma deciderò più in là in base al mio livello di (im)preparazione :omertà:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
paolè io dovrei fare la marathon.... ma nun ce la faccio proprio a sta al passo tuo: l'anno scorso t'ho visto alla partenza e poi t'ho rivisto quando ti sei fermato perchè avevi rotto il deragliatore

..sapere di avere delle facce amiche sullo stesso sentiero fà sempre piacere......se me "crepa la ratta" a mezza strada sò su chi posso contare per terminare la gara senza annoiarmi .:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo