Mi dici qual'è il giro. C'è una traccia?
Grazie
Ale
Ciao Ale qui trovi la traccia del giro della gran fondo del muretto di Alassio.
http://connect.garmin.com/activity/459752898
La gran fondo è tutta segnata e, purtroppo, iniziano a vedersi già i primi segni di vandalismo, in un tornante è stato fatto sparire un cartello direzionale. Io, purtroppo ho preso la direzione sbagliata, ovvero NON si sale alle antenne ma si passa da sotto, come nel giro della gran fondo di mtb di Albenga di 2 anni fa(!).
Ad ogni modo, il giro è in perfetto stato, non segnalo alcuna anomalia del fondo.
Un solo consiglio, mi va di dare, a chi non avrà modo di provarla prima della gara, di prestare massima attenzione alle discese in single track nell'anello dal percorso verde di Alassio al campo sportivo di Laigueglia.
Sono discese fattibili ma, sarà bene prestare attenzione sia a chi le saprà fare a tutta e sia a chi le farà piano o a piedi...
Nei prossimi giorni ci saranno gli ultimi ritocchi e pulizia ai single tracks in entrata in Alassio.
Il giro come lo concludo non è corretto perchè si transiterà in una proprietà privata che verrà aperta il solo giorno della gara e, come lo scorso anno, si prenderà il sottopassaggio per sbucare sulla spiaggia.
o-o