GF del FRT

l'etrusco

Biker grossissimus
Papà ha scritto:
Ci mancherebbe altro che non ascoltassimo i tuoi consigli. Vai tranqullo e partorisci suggerimenti!!!

Per quanto riguarda l'ultimo w.e. di giugno ci sono tante altre gare (prova a dare un'occhiata alla sezione calendari sul nostro sito www.forum-racing-team.com).

Per la promozione nella Gf Costa degli Etruschi (e in qualunque altro contesto) ti avevo già segnato tra i disponibili.

Se mi mandi, via mp, il tuo nome, cognome e email, ti faccio avere un pò di documentazione.

ciao
leo

%$)) %$)) ..l'avevo già scaricato , ma non mi ero accorto della concomitanza con la tappa del "colline toscane girone nord"........:-|

omunque io parlavo di distribuire volantini alla "gran fondo degli Etruschi" di Orvieto che è un pò diversa da quella che citi tu.....
 

Papà

Biker ciceronis
l'etrusco ha scritto:
%$)) %$)) ..l'avevo già scaricato , ma non mi ero accorto della concomitanza con la tappa del "colline toscane girone nord"........:-|

omunque io parlavo di distribuire volantini alla "gran fondo degli Etruschi" di Orvieto che è un pò diversa da quella che citi tu.....

...lapsus freudiano :oops:

conto comunque sul tuo apporto promozionale (mandami i tuoi riferimenti).

ciao
leo
 

Pluto biker

Biker popularis
2/8/05
61
0
0
56
Calci-PI
Visita sito
Sono stato contattato da Papà attraverso Mommi come rappresentante del Giovo Bike per un supporto all'organizzazione della GF.
Ho provato sul tuo gsm ma è staccato.
Penso sia abbastanza facile combinare un incontro dato che siamo compaesani.
Ciao.
 

Papà

Biker ciceronis
Pluto biker ha scritto:
Sono stato contattato da Papà attraverso Mommi come rappresentante del Giovo Bike per un supporto all'organizzazione della GF.
Ho provato sul tuo gsm ma è staccato.
Penso sia abbastanza facile combinare un incontro dato che siamo compaesani.
Ciao.

ciao,
se mi mandi il tuo cell via mp, ti chiamo e ci mettiamo daccordo.

grazie mille
leo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
arrivo tardi, inoltre ho perso un pò il filo di questo post quindi è facile che ripeta cose già scritte....:pirletto:

comunque:
  • secondo me l'ideale è Ottobre....è un mese dove il più delle GF è stato fatto, e in Toscana il meteo regge
  • non mi starei troppo a preoccupare del calendario nazionale....terrei giusto d'occhio il Prestigio, visto che ufficialmente ci partecipa la squadra, qualche GF importante (es: Rampilonga, Gimondi) e sopratutto le gare Toscane
  • il bacino d'utenza della GF è o dev'essere L'FRT, il forum (attenzione quindi ad eventi anche regionali) e laToscana....gli iscritti verranno sopratutto dagli ambienti che ho citato, fare affidamento, nell'edizione "0", a extra-regionali o extra-forum è un azzardo
  • bisogna prepararsi al peggio ma pensando già alla prox edizione....."volare" basso, anche 30 iscritti sarà un successo, in questo non ci si deve scoraggiare ma lavorare pensando che i frutti si vedranno più avanti (2^, 3^ edizione)
  • percorso: 40Km, non spaccapolmoni, pedalabile il + e con qualche divertente singol credo sia il giusto mix
Per quanto mi riguarda è ovvio che fisicamente non possa esser presente durante la preparazione (a meno che qualcuno mi garantisca vitto-alloggio e ..... :mrgreen: x un mese :smile: :smile: ), sono però disponibile per pubblicizzare l'evento nella mia zona e anche x fare un qualcosa che possa esser cmnq realizzato senza esser per forza sul posto :-o
 

Papà

Biker ciceronis
fiore ha scritto:
secondo me l'ideale è Ottobre....è un mese dove il più delle GF è stato fatto, e in Toscana il meteo regge

Fiore, c'hai quasi preso. Abbiamo convenuto, in attesa di conferma definitiva di fissare la data al 24 settembre

fiore ha scritto:
non mi starei troppo a preoccupare del calendario nazionale....terrei giusto d'occhio il Prestigio, visto che ufficialmente ci partecipa la squadra, qualche GF importante (es: Rampilonga, Gimondi) e sopratutto le gare Toscane
vero, è proprio quello che abbiamo cercato di fare, anche se con un calendario così pieno, si fa fatica a trovare una data perfetta.
Per dirti, la FSA, freweeling, Fizik (viaggiano con un'unica struttura) che mi avevano dato una pre-adesione per stand e minimo sostegno, non possono venire perchè il 24 settembre sono impegnati in un'altra manifestazione al nord (probabilmente i campionati marathon). Come ti muovi, ...fai danno.
:roll:

fiore ha scritto:
il bacino d'utenza della GF è o dev'essere L'FRT, il forum (attenzione quindi ad eventi anche regionali) e laToscana....gli iscritti verranno sopratutto dagli ambienti che ho citato, fare affidamento, nell'edizione "0", a extra-regionali o extra-forum è un azzardo

bisogna prepararsi al peggio ma pensando già alla prox edizione....."volare" basso, anche 30 iscritti sarà un successo, in questo non ci si deve scoraggiare ma lavorare pensando che i frutti si vedranno più avanti (2^, 3^ edizione)

percorso: 40Km, non spaccapolmoni, pedalabile il + e con qualche divertente singol credo sia il giusto mix

d'accordo sull'edizione 0 e sul prendere quello che viene, con la consapevolezza di dover dare il massimo comunque.

fiore ha scritto:
Per quanto mi riguarda è ovvio che fisicamente non possa esser presente durante la preparazione (a meno che qualcuno mi garantisca vitto-alloggio e ..... :mrgreen: x un mese :smile: :smile: ), sono però disponibile per pubblicizzare l'evento nella mia zona e anche x fare un qualcosa che possa esser cmnq realizzato senza esser per forza sul posto :-o

conto sul tuo aiuto e ti inserisco subito tra i sostenitori attivi.

leo
 

sherman

Biker superis
Anche io posso dare una mano, tra i sostenitori; per esempio posso portare qualche volantino presso i negozi della zona (abito a PC). Spero di poterci essere, anche se ho dubbi di distanza e di casini di altre cose da fare (trasloco, casanuova, e caxxi annessi)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Molto bella questa idea.
farò di tutto per esserci... moglie permettendo (è in dolce attesa...) :hail: :beautifu: :roll:
anche perchè ADORO la Toscana.

secondo me bisogna capire quale obiettivo si da alla GF e credo che sia quello di incontrare tutti i componenti del Forum: se così fosse allora si dovrebbe optare per un percorso tecnico ma non troppo selettivo, con un dislivello accessibile anche a chi non ha tanti km nelle gambe.

abito a Milano, ma se posso in qualche modo aiutarvi sono a disposizione.
o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
fiore ha scritto:
... Per quanto mi riguarda è ovvio che fisicamente non possa esser presente durante la preparazione (a meno che qualcuno mi garantisca vitto-alloggio e ..... :mrgreen: x un mese :smile: :smile: ), sono però disponibile per pubblicizzare l'evento nella mia zona e anche x fare un qualcosa che possa esser cmnq realizzato senza esser per forza sul posto :-o
Se vi interessa anch'io potrei dare un aiuto "morale" e, magari, iscrivermi pure (Ma su questo non ci conterei + di tanto...).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo