GF del Conero Off Road 07-03-2010

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ciao ragass....... non abbiamo ancora finito la prima prova ed eccoci qui gia in fissa per la seconda.......
logicamente sto parlando della GF del Conero seconda prova della Gran Combinata
io ci sono al 98%, la zona merita sicuramente una visita, il parco del conero è un gioiellino, vi consiglio una visita alla spiaggia delle due sorelle, spettacolosa




le informazioni sono un po' scarsine, fortunatamente il fratello xtr.... ha l'inciucio (mai come ora d'attualità) ed è riuscito a fornire queste importantissime informazioni

il sito è questo www.conerobike.it

Organizzazione: Asd Granfondodelconero team & Asd ciclistica Crocette, tel. 349/2972146 – 328/5872185, www.granfondodelconero.it

Modalità d’iscrizione: online con carta di credito sul sito www.sporticket.it, tramite assegno non trasferibile o vaglia postale intestato a “Events 4 passion” Srl, via Palladio 12 – 20135 Milano, tramite bonifico bancario intestato a “Events 4 passion” Srl da effettuarsi presso Banca Sella, codice Iban IT32G0326801604052869638430, oppure tramite versamento sul c/c postale n. 1281918 intestato a “Events 4 passion” Srl. Inviare modulo di iscrizione e copia del versamento al fax n. 02/58305824 oppure all’indirizzo e-mail conerobike@gmail.com

Costo: 16 euro fino al 28 febbraio, 20 euro fino al 6 marzo, 25 euro oltre tale termine. Iscrizione gratuita per i portatori di handicap. Sconto di 1 euro a concorrente per le società aventi da 5 a 10 iscritti, di 1,50 euro tra 11 e 15 iscritti, di 2 euro tra 16 e 20 iscritti, di 3 euro oltre i 20 iscritti. Per chi si iscrive anche alla Granfondo del Conero Cinelli (agonistica) la tariffa cumulativa è pari a 35 euro

Termine iscrizioni: 7 marzo

Partenza: ore 9,30 da Svarchi di Numana (An), contrada Svarchi Alta, 32 (presso Circolo Acli)

Come si raggiunge: autostrada A14, uscita Ancona sud, quindi SP2 per Numana

Cronometraggio: giudici Uisp

Servizi offerti: massaggi prima e dopo gara, assistenza sanitaria, assistenza meccanica, conque ristori lungo il percorso, pasta-party finale, servizio docce

Eventi collaterali: sabato 6 marzo “mini Conero bike” per bimbi tra i 6 e i 12 anni. Nel medesimo giorno a Porto Sant’Elpidio si svolgerà il Galà della granfondo del Conero Cinelli, cui seguirà una partita di calcio tra gli Amministratori della provincia di Fermo e la So.Spe



@ xtr..... potresti attaccare la locandina anche qui? grazie
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Prima di tutto una domanda: ma è una gara MTB o delle BDC?

Se MTB, proverò di essere. In teoria il 7 marzo lavoro pomeriggio, ma proverò di fare un cambio turno (al 80% riesco a farlo).

Si può avere un'imagine dell'altimetria? Perchè, come alle ultime 2 edizioni del Rampiconero, io vengo con la mia bici da 16kg... E o! Mica vengo per vincere, ma solo per divertirmi... sopratutto in discesa... (eppure cosi qualcuno lo supero anche in salita...)

 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Mi sembra di fare un monologo in questo topic.
Sono regolarmente iscritto alla gara così come il compare Uilman.
Vi ricordo che per ottenere il punteggio valido ai fini della classifica a squadre della Gran Combinata di Ciclismo occorre arrivare al traguardo in quattro...
Io penso di andare a Numana con tutta la famiglia e penso lo stesso Wildernessman. Se qualcuno intende farci compagnia a noi farebbe molto piacere: per sabato sera una bella cenetta tutti insieme?:magna:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hei, KILL-BILL... come ho scritto nella mia risposta #10 di questo topic, deciderò entro fine mese se prendere parte alla Conerobike oppure no.
Certo che se dovessi unirmi alla "cumpa FRT", saremmo comunque in 3.
Quindi ne mancherebbe uno per fare risultato di squadra.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!

proprio ieri parlando con il socio Kill Bill si è deciso di esagerare.... noi ci spariamo anche la GF DEL CONERO CINELLI da 135 km in BdC
quindi questo diventa il TP di riferimento anche per questa gara
dai ragass non lasciateci soli......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Noooo... io la GF Ancona su strada non la faccio...
E' già tanto se riesco a strappare un altro weekend alla moglie in occasione della Conero Bike del 7 Marzo...
Se le dico che vado a correre anche la settimana seguente... mi sega in due il telaio della bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo