• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GF del Carso 2010

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Eh si, i gradi erano esattamente 30. E si son sentiti tutti. Nuvole nemmeno mezza. Quindi è facile capire che la fatica è stata tanta.
Effettivamente i ristori erano piuttosto scadenti...specialmente quello al traguardo...che consisteva in...acqua!!!
L'idea di mettere una pompa a Sela na Krasu però è stata davvero ottima.
Personalmente sono riuscito ad ultimarla dosando le forze ed evitando di andare fuorigiri...ho bevuto più o meno 3 litri di liquidi durante tutta la gara.
L'unico momento di totale sconforto è stato in zona Kostanjevica quando ad un incrocio ho imboccato una strada sbagliata... ovviamente in discesa...quindi poi per ritornare sul percorso ho aggiunto qualche metro di dislivello... Così, giusto per arrotondare. A proposito, vorrei scusarmi con chi era dietro di me e che mi ha seguito.
Lo scorso anno non l'ho fatta e non so com'è andata. La gara e' senz'altro molto faticosa ma con un adeguato allenamento si riescie anche a non rimanere troppo traumatizzati dai 57km sul territorio carsico. Credo che farla a fine settembre (come lo scorso anno) sarebbe molto meglio
 

lordss

Biker novus
15/12/08
11
0
0
sacile
Visita sito
Bellissimo percorso ma veramente distruttivo per le pietre. Ho bucato ben 2 volte e devo ringraziare il numero 145 che mi ha dato la seconda camera d'aria...secondo me il problema non erano i ristori(tranne quello finale) che erano come in altre granfondo ma l'organizzazione delle iscrizioni: ho fatto 45 minuti di fila sotto il sole per ritirare il numero.( non mi pare che abbia senso a questo punto fare l'iscrizione via internet). Comunque c'erano dei single trek in discesa da paura: su uno un po' più largo si sfioravano i 50km/h...che figata!!!
 

lenky

Biker novus
3/6/06
15
0
0
Gorizia
Visita sito

Sono Giancarlo Lenhardt (Lenky) e faccio parte del comitato organizzatore della GF.
Per precisione sono quello che gestiva la parte informatica al ritiro pettorali e faccio ammenda per i tempi d'attesa, facendo presente a parziale scusante, che le poche risorse umane che abbiamo avuto a darci una mano in tutto, non ci hanno permesso di dividere il ritiro pettorali dalle nuove iscrizioni, causando appunto attese un po "afose". La gara comunque è partita regolrmente ed in orario e per queste ed altre ragioni mi sento di ringraziare di cuore i partecipanti per la pazienza e la comprensione. Lo sforzo organizzativo è grande e , sbagliando e ricevendo le vostre ben accette critiche, contiamo di migliorarci sempre di piu in modo da offrirvi una giornata com'è nei vostri desideri.
Grazie ancora
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Bella è sopratutto ..................calda!!!!Organizzazione quasi ottima ad esclusione dei ristori,per il resto bisognava pedalare credo con una temperatura attorno ai 30 gradi!!!!

Ciao Gian,
non è che per caso mi potresti mandare (dovresti già avere la mia mail) la traccia gps ??
sai che ogni tanto faccio delle incursioni dalle tue parti e non è escluso che potrei provare a fare il giro di questa GF. grazie o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo