GF del Carso 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Purtroppo le previsioni danno sole battente, nuvole assenti, 28-29° C...afa e caldo
784.gif
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Notiziona!!!!Tieni presente che le ultime due salite,sia quella in asfalto che arriva in quel paese sloveno che l'ultima che parte dalla statale e arriva sopra il gradina sono totalmente esposte è si arriva da quelle parti verso le mezzogiorno o dopo!!!!:specc:

Grazie grazie Gian...purtroppo l'ho già scoperto domenica scorsa... siamo andati a provarla. Quando mi hanno detto che c'era da salire su a Sela na krasu non ci credevo. Meno male che abbiamo trovato una signora a Brestovica che ci ha riforniti di acqua fresca altrimenti penso che chiamavo un taxi x tornar a casa...stavo evaporando
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Grazie grazie Gian...purtroppo l'ho già scoperto domenica scorsa... siamo andati a provarla. Quando mi hanno detto che c'era da salire su a Sela na krasu non ci credevo. Meno male che abbiamo trovato una signora a Brestovica che ci ha riforniti di acqua fresca altrimenti penso che chiamavo un taxi x tornar a casa...stavo evaporando
!



Tieni presente che almeno l'anno scorso l'ultimo ristoro era proprio finita la salita di Sela na krasu !:spetteguless:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
!



Tieni presente che almeno l'anno scorso l'ultimo ristoro era proprio finita la salita di Sela na krasu !:spetteguless:

Ottimo grazie. Guardavo giusto le foto per cercar di capire dove sono posizionati i ristori...sul sito non dicono niente :nunsacci: Come non scrivono nulla sugli iscritti...niente mail di conferma...speriamo sia tutto a posto con l'iscrizione
Di ristori quanti ce ne sono? tre, quattro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo