GF del Carso 2010

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
come mai?
spiegati meglio...

semplicemente non incontra i miei gusti. Ognuno di noi ha dei percorsi che fa e rifà senza annoiarsi mai e altri che, fatti una volta, ne ha la sazia. L'ho fatta una volta, sono contenta di averla portata a termine ma dubito che tornerò ad iscrivermi.

Ovviamente senza nulla togliere alla manifestazione e chi si fa in quattro per organizzarla al meglio.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
domenica c'era la marcia dei tre laghi. Non ne conosco il tracciato, ma per qualche pezzo coincide con la parte iniziale della GFC. Quindi ne deduco che qualche pezzo è pulito.


Se domani (mercoledì) riesco a liberarmi intorno alle 5 parto e cercherò di arrivare fino a Kostanjevca. Poi devo tirare dritto per il bitume in direzione Trieste. Se qualcuno vuole aggregarsi, anche in parte, è il benvenuto.


L'idea è di provarla qualche pezzo alla volta e vedere se ce la faccio il prossimo mese a partecipare....ma ho qualche dubbio per la sofferenza :-)

Buona serata!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ciao Giantrieste io ho fatto un pezzo delle granfondo del carso oggi il sentiero 79 per la vegetazione e impraticabile anche quando lai fatta tu?



Adesso quale è il pezzo del 79 non mi sovviene,di solito seguo il gps senza pensare ai nomi dei sentieri ( tipo il mus con la carota!!!) ma una decina di gg fà tutto il percorso era perfettamente praticabile!!!:spetteguless:
 

giunick

Biker novus
31/5/10
5
0
0
gorizia
Visita sito
Ciao, qualcuno sa dirmi se ci sono state delle variazioni sul percorso rispetto all' anno scorso?
rispetto lo scorso anno non ci sono grosse modifiche, cambia solo la partenza e l'arrivo che sono posizionati al centro di doberdò. Inoltre c'è il percorso corto di 42 km. il quale si differenzia da quello lungo perchè non ha le salite in asfalto di merna e sela na krasu e la discesa del sentiero 79.
 

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
io sono icritto alla challenge friuli , quindi ci sono , ma visto che sono stanchino sono tentato di fare i 42 km visto che si saltano quelle salite su asfalto che sono devastanti alla fine ,almeno x me che ero devastato alla fine e avevo i crampi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo