Circa 350. Nel percorso corto circa 150.Qualcuno sa quanti participanti c'erano l'anno scorso per il lungo?
http://www.gpsies.com/home.do#10_43.1107009_12.389172_pQualcuno sa dove è possibile scaricare la traccia gps della granfondo?
[url]http://www.gpsies.com/home.do#10_43.1107009_12.389172_p[/URL]
il sito ufficiale rimanda qui (la traccia c'è, ma se hanno modificato il tracciato di recente, probabilmente non è perfettamente corretta)
Sono tutti troppo impegnati per rispondere......Ciao a tutti...ma per i camper sarà allestito un parcheggio dedicato?
Grazie
ti riporto uno stralcio della mail che mi ha fatto l'organizzazione:E' possibile iscriversi direttamente a Montalcino la domenica mattina?
ciao a tutti......
rientrato ora da questa splendida giornata....
che dire.... innanzi tutto volevo ringraziare le guide che ci hanno fatto vedere tutto il percorso......
i posti sono splendidi..... come tutto MONTALCINO e il territorio Senesi..
ma veniamo al percorso...
la parte iniziale su asfalto impegnativa ma utile a incomiciare a prendere posizione......la prima discesa è un bella strada sassosa da affrontare con molta cautela pperchè guidando sporco si rischia di forare nelle pietraie...... la salita della CROCE è bella pedalabile..... poi discesona anche qui.. sassosa... da stare in orecchio........ poi un bel pianone in strada larga e alla fine sale...... si arriva a un paesinoe una bella salitella ripida ma spettacolare perchè si passa in mezzo alle case di paese...... un bel discesone e poi un e poi ci si porta verso la salita lunga tramite una piana tutta ventosa......... si consiglia di rimanre in gruppo.... ultima salita lunga, si si scolletta....... e da li strappi salitelle spaccagambe.... per arrivare agli ultimi 2 km........ ai piedi delle mura...... si costeggia e alla fine gli ultimi 500 mt che sono tutti una sorpresa.........
il mio consiglio è quello di nn dare tutto all'inizio..... se c'è vento poi è consigliabile riuscire a stare in gruppo.....
a mio modesto parere se ne vedranno delle belle anche perchè è lutima gara di stagione con km e dislivello "circa 1600" di tutto rispetto......
se potete l'allenamento migliore è quello del RIPOSO!!!!!!!!
Sono tutti troppo impegnati per rispondere......
la cosa interessa anche me: ho visto sul sito dell'organizzazione che garantiscono 50 posti ai camper. Immagino che sia questo:
che, tra l'altro, è lungo il tragitto della gara.
Mi rispondo da solo...Dai non tenerci sulle spine....
Che vuol dire "sono tutti una sorpresa gli ultimi 500mt"?
Ripida salita???
....non vedo l'ora...Ma larrivo alla cittadina presenterà unaltra sorpresa: infatti non si giungerà immediatamente al traguardo, ma si transiterà sotto la fortezza, proseguendo poi per altri 2 km sfiorando labitato e ritornando in paese pedalando sugli ultimi 500 metri dalla storica salita del Canalicchio, con pendenza al 18-19% e arrivare finalmente alla suggestiva Piazza del Popolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?