Gf del brunello e della val d´orcia

Barba7

Biker novus
17/10/11
11
0
0
como
Visita sito
Anche io presente... l'avevo fatta nel 2011, è cambiato il percorso? qualcuno ha l'altimetria? (ho visto sul sito che c'è la descrizione e la traccia gps).
Grazie
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ci dovrei essere anche io,l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso ed c'è da dire che come percorso ed paesaggi era bellissima!
L'unica nota stonata, che si spera che l'abbiano migliorato, era quella del pasta party decisamente il peggiore di tutte le altre gare fatte...
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
Ci dovrei essere anche io,l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso ed c'è da dire che come percorso ed paesaggi era bellissima!
L'unica nota stonata, che si spera che l'abbiano migliorato, era quella del pasta party decisamente il peggiore di tutte le altre gare fatte...

Mah, non quoto. Il pastaparty prevedeva cinghiale, vino biscotti ( cantucci) era buono e abbondante, piuttosto che la solita pasta scotta/pane/ mela....
Invece spero abbiano risolto il "tappo" alla prima discesa!
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Invece spero abbiano risolto il "tappo" alla prima discesa!

L'unica soluzione sarebbe toglierla, una discesa così tecnica e così ravvicinata alla partenza quando siamo ancora tutti gomito a gomito secondo me è inutile (praticamente impossibile farla a in bici visto che ci sono più biker che sassi) e pericolosa (c'è sempre qualcuno che insiste nel provarla in sella malgrado la fila di biker appiedati rischiando di farsi male per se e di finire addosso agli altri). Sarebbe ottimo se riuscissero a proporre quel tratto verso la fine, ma non so se è possibile.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Purtroppo è il problema irrisolvibile di tutte le gare che partono dai borghi toscani, che son tutti (o quasi ;-)) in cima ad un poggio...
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Mah, non quoto. Il pastaparty prevedeva cinghiale, vino biscotti ( cantucci) era buono e abbondante, piuttosto che la solita pasta scotta/pane/ mela....
Invece spero abbiano risolto il "tappo" alla prima discesa!

E' probabile che a lei sia piaciuto,ma a me ed anche ad altri che avevano scritto nel vecchio topic dell'anno precedente non gli risultava un gran mangiare...
Insomma quel cinghiale non sapeva per niente di cinghiale,l'unica cosa che poteva essere accettabile erano i fagioli. Poi erano anche scortesi ricordo che ero ritornato per farmi dare 3 cantucci di numero ed non me li dettero dicendo che non potevano...
Insomma si starà a vedere quest'anno... :celopiùg:
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
E' probabile che a lei sia piaciuto,ma a me ed anche ad altri che avevano scritto nel vecchio topic dell'anno precedente non gli risultava un gran mangiare...
Insomma quel cinghiale non sapeva per niente di cinghiale,l'unica cosa che poteva essere accettabile erano i fagioli. Poi erano anche scortesi ricordo che ero ritornato per farmi dare 3 cantucci di numero ed non me li dettero dicendo che non potevano...
Insomma si starà a vedere quest'anno... :celopiùg:

Beh... La scortesia non è scusabile, ma se pensi ad altre manifestazioni.... In val di Fassa domenica c' era acqua, pasta in bianco o in rosso, una mela.... Nessuno si è lamentato. Certamente visto che a Montalcino gli iscritti saranno la metà potrebbero fare di meglio, ma non disprezzò quanto fatto lo scorso anno.
Non ho mai trovato champagne e caviale in nessuna GF:spetteguless:
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Beh... La scortesia non è scusabile, ma se pensi ad altre manifestazioni.... In val di Fassa domenica c' era acqua, pasta in bianco o in rosso, una mela.... Nessuno si è lamentato. Certamente visto che a Montalcino gli iscritti saranno la metà potrebbero fare di meglio, ma non disprezzò quanto fatto lo scorso anno.
Non ho mai trovato champagne e caviale in nessuna GF:spetteguless:

io solitamente a fine gf mangierei anche una scarpa! e la troverei ottima!
 

marcy1906

Biker serius
3/8/11
171
0
0
Arezzo
Visita sito
E' probabile che a lei sia piaciuto,ma a me ed anche ad altri che avevano scritto nel vecchio topic dell'anno precedente non gli risultava un gran mangiare...
Insomma quel cinghiale non sapeva per niente di cinghiale,l'unica cosa che poteva essere accettabile erano i fagioli. Poi erano anche scortesi ricordo che ero ritornato per farmi dare 3 cantucci di numero ed non me li dettero dicendo che non potevano...
Insomma si starà a vedere quest'anno... :celopiùg:

L'anno scorso ero presente anch'io e mi associo nel criticare il pasta party, mi ricordo anche che il vino faceva pena e per una gran fondo del "BRUNELLO" non è il massimo!Inoltre la locazione del pasta party era un po allo stretto.
Comunque percorso bellissimo, se il tempo regge sarò presente anche quest'anno.
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
L'anno scorso ero presente anch'io e mi associo nel criticare il pasta party, mi ricordo anche che il vino faceva pena e per una gran fondo del "BRUNELLO" non è il massimo!Inoltre la locazione del pasta party era un po allo stretto.
Comunque percorso bellissimo, se il tempo regge sarò presente anche quest'anno.

l'importante è che la gara sia bella e assistita bene ..... poi i pastaparty sono tutti più o meno uguali..... può cambiare il colore della pasta, ma di qualità ne ho travata poca ovunque..... ma credo sia normale visto che devono far mangiare 1000 persone e anche più.... bisogna sapersi accontetare.... per il prezzo pagato mi sembra più che sufficiente quel che cè.
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
l'importante è che la gara sia bella e assistita bene ..... poi i pastaparty sono tutti più o meno uguali..... può cambiare il colore della pasta, ma di qualità ne ho travata poca ovunque..... ma credo sia normale visto che devono far mangiare 1000 persone e anche più.... bisogna sapersi accontetare.... per il prezzo pagato mi sembra più che sufficiente quel che cè.

Vero, non dimentichiamo che chi prepara i pasta party sono volontari che si
fanno un mazzo per 1-2 giorni senza guadagnare un cent, e sono solo da
ringraziare. Non si puo' pretendere di avere un piatto da ristorante.

Gabriele
 

marcy1906

Biker serius
3/8/11
171
0
0
Arezzo
Visita sito
Vero, non dimentichiamo che chi prepara i pasta party sono volontari che si
fanno un mazzo per 1-2 giorni senza guadagnare un cent, e sono solo da
ringraziare. Non si puo' pretendere di avere un piatto da ristorante.

Gabriele


Mi associo, non volevo polemizzare ma solo segnalare quello che potrebbe assere migliorato. So benissimo quanto sia difficile accontentare 1000 persone che nel giro di 2/3 ore devono mangiare e in ogni caso i volontari che con il loro lavoro permettono questo sono sempre da elogiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo