...con 3 lemuri a foto??IL GLANDIATORE ha scritto:
Come hai fatto a modificare le foto di ricci??
...con 3 lemuri a foto??IL GLANDIATORE ha scritto:
Come hai fatto a modificare le foto di ricci??
bon bon ha scritto:Ho il portapacchi sul tetto!! Trombatorepazzo ma non è, che per caso, studi lettere???
Trombatorepazzo ha scritto:studio scienze della comunicazione a Catania, presso la facoltà di lettere e filosofia con cui condividiamo l'80% del piano di studi! siamo colleghi?
bon bon ha scritto:Studio lettere moderne a Palermo, considerando quello che dici mi senti di dirti: "Si! Cumpari! Te voghu benere !" o-o
cicciopeloso ha scritto:qualcuno sa dove abita ricci?
ti interessa sua moglie???cicciopeloso ha scritto:qualcuno sa dove abita ricci?
sixtysix ha scritto:ti interessa sua moglie???
.....Jimmyblu presente Cube nera foto 274-172 e foto 274-531.....ivanbruno ha scritto:Bisca per farti andare a letto prima possibile sono andato come un treno!
Buonanotte!
Settima puntata
Soggetto: Portfolio alla mano.
Per Flamb e Glandiatore....mitica la foto n. 274 554, ho abbandonato i miei compagni di squadra per pranzare con dei forumendoli, dalle mie parti per una cosa del genere ti possono anche incediare lauto!
Intanto questo è lunico tentativo di foto di gruppo by MtbForum.it. Vergognaaaa!
Per Cicciopeloso...i miei amici non credevano che esistessi veramente pensavano io fossi tornato con i postumi di un'insolazione....poi ho mostrato la foto....Santo Vincenzoricci.it! Minch a esiste davvero!
Per Bon Bon.....ecco perchè sei arrivato quando stavano già smontando il palco.....ti sei fermato a tutti i ristori quasi fosse fine tappa, ce n'erano quattro.
Per Pedalino.....che pazienza!
Ancora per Flamb che stile sulla bike .ma Glandiatore dovè non lho riconosciuto o si era mimetizzato per sorprenderti e superarti ed arrivare davanti a te allarrivo.
Grillo parlante anche tu non mi rispondi allappello.
Per Jubal che ingrato Vincenzoricci.it neanche una foto ai tuoi famosi paletti meno male che ci ha pensato Crazycik .a proposito ..Crazycik luomo più latitante del mondo (per carità sacrosanto lavoro il tuo ma ti si è visto poco in giro).
Per Sixtysix ..comoda la sella della moto? ..voglio vederti presto buttare sangue col rampichino ti costringerò a darmi parola in salita ..prima sfida? A Mineo il giorno della liberazione! Il guanto è gettato!
Jmmyblu, Lucamtb@@, Bisca88 (eppure avrei dovuto riconoscerti per via delle lunghe leve) dove siete?
Fatevi riconoscere.
Fine settima puntata
IL GLANDIATORE ha scritto:Ho notato che da domenica a qiesta parte si son registrati nuovo siculi, quindi:
FATEVI AVANTI !! PARLATE SICULI NEOISCRITTI
IL GLANDIATORE ha scritto:Ciccio le foto o te le manda per posta oppure te le porta a qualche gara..
ti piaccioino le patatozze???bon bon ha scritto:tu che dici mi può interessare??;nunsacci; ;smile:
sixtysix ha scritto:ti piaccioino le patatozze???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?