GF dei monti pisani

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Su Ciclismo di settembre da pag. 226 ampio servizio su gf. Monti Pisani
alla grandissima.....................

L'hai visto quello che spinge a piedi sulla salita della Lombardona?
Tengo a precisare che quello non sono io.
o-o
Comunque l'articolo è ben fatto, il percorso è descritto bene e ci sono dei riferimenti storici e mangerecci.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Su Ciclismo di settembre da pag. 226 ampio servizio su gf. Monti Pisani
alla grandissima.....................

Ragazzi quello in prima pagina con lo zaino sulla rivista Ciclismo sono io, finalmente hanno capito chi era da mettere per portare iscritti alla squadra.
E sono anche sempre in primo piano nell' ultima foto e ci sono anche nelle altre, un vero mito dell' FRT.

Peccato che anche sulla Lombardona quello a piedi sono io, ma da due uscite a questa parte grazie all 'incoraggiamento di Tommi e dei compagni di uscita di RingoNero al richiamo di "madonnina madonnina ce la devo fare" riesco a farla tutta in sella senza che la biga riesca a scalzarmi, anche se avrei dovuro urlare San Gennaro aiutami tu visto che sono napoletano.

Vi aspettiamo tutti a Buti e vi aspetta la mitica L O M B A R D O N A : CITO L' ARTICOLO: dove si misura il valore degli "eroi" rispetto a quello dei comuni mortali.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mumble mumble ...sbaglio o dopo il 15 settembre si paga il supplemento per l'iscrizione ? perche' se no corro a pagare

corri corri

ragazzi

il percorso domenica 24 risplederà, da tanto lo stiamo curando...
gli sto dedicando più attenzione che a mia figlia e la moglie è gelosa del single track " della 600 "
( così chiamato dalla carcassa di una macchina tutta decorata abbandonata lì, che ovviamente non vedrete in corsa )

Ah...anche in caso di settimana precedente piovosa non rischiate di rovinare guarnitura catena cambio perchè il terreno, a parte due brevi tratti in piano non è fangoso ed anche bagnato è parecchio compatto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Da una perlustrazione fugace fatta stamani in alcuni punti del percorso e da quanto dettomi da biker incontrati sul percorso che stavano facendo il lungo:

il terreno nonostante i nubifragi di questi giorni è in condizioni ottimali ( oserei dire meglio di prima della pioggia, visto che l' acqua ha compattato il fondo eccessivamente polveroso in alcuni punti e "lavorato" dalle ruspe della comunità montana in altri ) visto che il fondo è molto drenante ed "assetato" anche per l' estate ( quasi) passata priva di precipitazioni.

ci sono almeno tre punti che presentano grosse pozze, ma verranno sturati prossimamente
ed un tratto in località "pianbello" di un paio di km che è un pò più fangoso di natura ( ma niente di paragonabile al montello o montalcino), e su quello non ci facciamo niente

insomma, poco fango assicurato anche in caso di pioggia per i prossimi giorni
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

guarda, io invece andrei proprio per un pelino più di tenuta che di scorrevolezza ( visto che non hai ambizioni di vittoria )...ci sono tratti ripidi e liscietti con tornanti e tratti non ripidissimi ma sassuti.....insomma, la salita permetterebbe ma la discesa sconsiglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo