GF dei monti pisani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi permetto di aprire un topic apposito nella sezione FRT per fare i SUPER complimenti agli organizzatori della prima GF suoi monti pisani.

Quando qualche mese fa mi era arrivata all'orecchio questa notizia ho pensato subito che sarebbe stata una cosa grandiosa ma veramente troppo difficile da organizzare, sicuramente al di fuori della mia portata.
Invece sembra che ci siate riusciti.

GRANDI a tutti coloro che si sono sbattuti e che si sbatteranno e in bocca al lupo per la riuscita.
siete stati supersonici
o-o o-o
 

Papà

Biker ciceronis
secco ha scritto:
mi permetto di aprire un topic apposito nella sezione FRT per fare i SUPER complimenti agli organizzatori della prima GF suoi monti pisani.

Quando qualche mese fa mi era arrivata all'orecchio questa notizia ho pensato subito che sarebbe stata una cosa grandiosa ma veramente troppo difficile da organizzare, sicuramente al di fuori della mia portata.
Invece sembra che ci siate riusciti.

GRANDI a tutti coloro che si sono sbattuti e che si sbatteranno e in bocca al lupo per la riuscita.
siete stati supersonici
o-o o-o


vedo solo ora questo topic. Grazie al Secco per i complimenti e benvenuti tutti quelli che vorranno unirsi allo sforzo organizzativo, promuovendo l'evento o dando una mano affinchè riesca al meglio.

leo
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Allego anche qui la scansione della pagina di MTB Magazine.
ho mandato il volantino via mail ad un bel gruppo di persone, appassionati e non.
Ciao
Luca
 

Allegati

  • MTB Magazine copia.jpg
    MTB Magazine copia.jpg
    94 KB · Visite: 21

Classifica mensile dislivello positivo