GF dei monti pisani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

meacma

Ospite
Sabato sera senza che Leo ci senta pensiamo a cosa regalargli a Natale perche "il ragazzo" quest' anno si e' veramente dato da fare.
Magari lo facciamo "Presidente" per il prossimo anno :-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
un indigeno volenteroso che comunica la situanza meteo di Buti e dintorni ???????? o-o o-o

sapete sono un po' :vecio: devo sapere se portare la mutanda felpata oppure no....:mrgreen:


ps alla pizzata ci sono pure io e "dolce" metà
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
.......è impossibile perdersi ...sono state fatte molto bene le segnalazioni!!!.........potrebbero essere migliorate quella in piazza a buti...dove poi bisogna andare in salita su a sx (è facile andare dritti)....e nella parte finale quando dal bosco rientri nel centro abitato!!...per il resto sono semplicemente perfetti sia sul lungo che sul corto!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
[.......è impossibile perdersi ...sono state fatte molto bene le segnalazioni!!!.........]
----------------------------------------------------------
sì sì, che son state fatte bene lo so!;-) mi allineavo però a quanto diceva mi pare alfà (pirla io: avevo "tagliato"la citazione, che nel frattempo (#58) era finita molto prima, nella pagina precedente)



Lui diceva che sopralluogava sab matt sul 50km al fine di vedere che addirittura non fossero state sfatte nella notte quelle di oggi pom! ... Non sto neanke a dirti cosa farei io a chi distrugge il lavoro altrui...

grazie cmqe di nuovo per le indicazioni :-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Approfitto per dire che il w.e. e' stato una figata . Il primo vero raduno del F.R.T. ha fatto si che conoscessi anche chi non avevo avuto modo di "incrociare " prima ....e l'ho passata moooolto bene .
Devo dire che la gara mi e' piaciuta tantissimo sia come panorami ma soprattutto per la varieta' di terreno e come divertimento nelle discese . Bellissimi i single track centrali e la discesa finale . Stupenda la vista sulla pianura dal Monte Serra , appena prima della famigerata Lombardona che in effetti ha mantenuto la promessa di essere ostica , anche se non impossibile .
Grande l'organizzazione F.R.T che ha segnato tutto perfettamente ( a parte il bivio che non aveva preavviso ) e ha cacciato una marea di gente lungo il tracciato.
Insomma ragazzi , ottimo cosi' e complimenti per lo sbattimento ...l'anno prossimo bisogna rifarla e bisogna che questa gara diventi un classico:-?
L'unica cosa che mi dispiace di non aver potuto partecipare alla bisteccata di domenica sera :sbavon: , ma ...non si puo' avere tutto:mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragass..... che BELLA GARA, veramente bella sia come scenari, il panorama che si gode durante la prima salita è veramente fenomenale e sia come tipologia del tracciato che secondo il mio modestissimo parere si può definire di VERA MTB, della serie, salite biga in spalla stile freeride :-? e pendenze "lombardose" al 24% :zapalott:
per non parlare delle discese, assolutamente ENTUSIASMANTI, soprattutto perchè varie, passi dallo stradone ghiasioso da 55 Km/h con tornante finale incorporato e cunette superjump, al single tutto radici e sassi dove effettivamente la tecnica conta, (complimenti al biker che nel single finale mi ha passato come se galleggiasse sui sassi...:zapalott:) il tutto perfettamente segnalato e presidiato...

un GRANDISSIMO GRAZIE poi, a tutti coloro i quali hanno permesso lo svolgimento della manifestazione, in particolar modo allo staff FRT che ho visto contento ma anche un pochetto provato dallo stress che l'organizzazzione di un'evento del genere comporta.
Capisco che è dura ma continuate così ragass, perchè secondo me è una gara che può crescere veramente tanto o-o

salutando ancora tutti vi ringrazio anche per la magnifica compagnia sia il sabato sera durante la prima cena-raduno-FRT, sia durante la bisteccata di domenica sera.....(@Goldrake mmmmmm che bbbuona..... sarà per la prossima dai.....:mrgreen: )

ps
giusto per gradire alcune foto (l'unica decente purtroppo scattata da my wife....:sculacci: :romeo: ) alla partenza......
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Per quanta riguarda le FOTO, domani pomeriggio passo a ritirarle dal fotografo e vediamo di metterle sul sito FRT o direttamente sul sito del fotografo.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Si è un mio amico, vedo di farvi sapere qualcosa entro stasera o domani.
:}}}:

Una mia piccola curiosita`: il fotografo ufficiale di una gara da` un contributo economico all'organizzazione ? O e` l'organizzazione che da` un contributo al fotografo ? O nessuno deve nulla a nessuno (e` semplicemente chi compra la foto che paga il fotografo)?
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Una mia piccola curiosita`: il fotografo ufficiale di una gara da` un contributo economico all'organizzazione ? O e` l'organizzazione che da` un contributo al fotografo ? O nessuno deve nulla a nessuno (e` semplicemente chi compra la foto che paga il fotografo)?

Diciamo che sono giuste tutte le osservazioni che hai fatto.
Cmq molto dipende dal Fotografo che chiami a fare il servizio.(se lo conosci, se viene da fuori città (vuole anche vitto e alloggio), se è un professionista o un amatore.

Oppure su ogni fotografia venduta dal fotografo c'è una percentuale da dare all'organizzatori.
 

Classifica mensile dislivello positivo