GF dei Monti Pisani : da applausi!!!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Hardjumper: non son più tesserato da una vita...

@Ghinigi: come input devi scegliere GPX XML ed il nome del file (se non te lo prende in automatico scrivilo a mano), come output... dipende dal programma. Se hai Compe puoi trasformarlo in PLT o in TRK indifferentemente. La velocità è calcolata in base alla posizione: se la posizione è sballata a causa del segnale debole la velocità a sua volta lo è...
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
@Hardjumper: non son più tesserato da una vita...

@Ghinigi: come input devi scegliere GPX XML ed il nome del file (se non te lo prende in automatico scrivilo a mano), come output... dipende dal programma. Se hai Compe puoi trasformarlo in PLT o in TRK indifferentemente. La velocità è calcolata in base alla posizione: se la posizione è sballata a causa del segnale debole la velocità a sua volta lo è...

grazie sembola dell'info funzia
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ciao a tutti,
io sono uno dei soccorritori della Misericordia/Protezione Civile accorsi x primi dal ciclista di Fornacette caduto ieri durante la corsa!!!
Un grazie a tutti voi x le belle parole espresse Verso noi volontari che ieri abbiamo prestato servizio: GRAZIE!!!
Anche da parte di chi era in gara (spero di interpretare parere di tutti) grazie a voi x ;-) i soccorsi e per ....le indicazioni, quando uno andava trooopppo a palla per riuscire a vedere i cartelli!:i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti e ancora complimenti per l'eccellente riuscita della manifestazione, siete stati a dir poco fenomenali.

Mi è giunta una mail da Papà chiedendomi di redigere un Comunicato Stampa, con qualche foto annessa, da inviare alle varie testate giornalistiche.
Per le foto non ci sono problemi, le attingo nel topic aperto appositamente in questa sezione.
Le classifiche di entrambi i percorsi le ho già scaricate.
Però mi servirebbe una sintesi dell'andamento gara, una specie di "radiocorsa" (a grandi linee, non serve una cosa tipo "tutto il calcio minuto per minuto"...). Non sarebbe male neppure un'eventuale intervista ai protagonisti, se mai sia stata fatta (a volte basta scambiare quattro parole).

Potete inviarmi quello che volete e potete scrivere al mio indirizzo e-mail [email protected]
Provvederò poi io a omogeneizzare la materia e stendere il Comunicato.

Saluti a tutti. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo