GF dei Monti Pisani : da applausi!!!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Che altro aggiungere ...chi c'era si sarà reso conto di cosa sono capaci i "pisani" del FRT . Era una prima e l'organizzazione è stata perfetta . Il percorso splendido.
La location ideale. Bravi..bravi ...bravi..!!!!!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o . Ragazzi siete un gruppo eccezionale!!!:-? :-? :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
mi associo ai complimenti! Alla fine ho optato per il percorso lungo e l'aggravio di fatica è stato compensata alla grande da due bellissimi single track. ho sentito pareri positivi da parte di molti bikers, sia sul percorso (segnalato benissimo) che sull'organizzazione.
questa garà diventerà una CLASSICA :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Complimenti a tutti !!!
Spero che possa diventare una granfondo di riferimento del panorama regionale e magari nazionale.
L'anno prossimo si entra nel circuito Coppa Toscana o Colline Toscane girone Nord.
Ma come minimo, eh?
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
ero sul percorso solo come spettatore x motivi di tempo e x quello che ho potuto vedere i bikers davano al max e sembravano divertiti,ho potuto provare il percorso nei giorni passati e anche dove non conoscevo era molto ben segnalato.complimenti a tutti
 
Ciao, come tutti gli altri faccio i complimenti a tutta l'organizzazione della GF.

In particolar modo coloro che hanno dovuto disertare la gara per mettersi a disposizione dell'organizzazione.

In primis il Presidente, Papà, che ha saputo creare le giuste motivazioni affinché il risultato fosse degno di attenzione.

A seguire tutti coloro che hanno dato un concreto aiuto anche, a volte, a discapito degli altri mpegni che ognuno di noi deve fare durante la giornata.

Stefano, Tommaso, Andrea, Massimo, Giuseppe ecc...scusate ma non ricordo tutti i nomi (alcuni non li conosco nemmeno).

Comunque devo dire che se questi ragazzi non avessero avuto il sostegno delle rispettive consorti la gara sarebbe andata a farsi friggere.

Ringrazio pubblicamente coloro che hanno lavorato pur non essendo davanti, ma dietro le quinte.

Grazie a tutti anche da parte di mio fratello Silvio.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
grande organizzazione!!!!!!!! bravissimi ragazzi son veramente molto orgoglioso di voi!!.........avete organizzato tutto alla perfezione!!!!!!!! ed anche la location è perfetta per un evento simile!!!!.........un ringraziamento a tutti i ragazzi che si sono dati da fare per organizzarla al meglio, a tutti i volontari della protezione civile, misericordia, mensa........ed anche e soprattutto ai partecipanti ...260!! che per essere la prima edizione mi sembra un risultato ottimo!!!!!!!!.....ho sentito tutti parlare molto bene del percorso....quindi penso che il prossimo a anno gli iscritti saranno molto di più!!!!!!!!.:-? o-o
 
M

meacma

Ospite
Complimenti anche da parte mia!!!
Ho fatto la gara del medio fondo, e devo dire che e' stata veramente ben organizzata, segnalata perfettamente, ottimo il pasta party, buono anche il rifornimento, i paesaggi stupendi ec. ecc. ecc.
Un grazie anche agli organizzatori che si sono veramente ben organizzati per rendere la manifestazione ottima.
Il prossimo anno saro' sicuramente ancora presente!!!
 

Eddykawa

Biker novus
25/9/06
1
0
0
Pisa
Visita sito
Salve a tutti i Biker!
faccio parte del gruppo del forum TasselliPisani.it, gli enduristi che sabato e domenica hanno data una mano all'organizzazione per frecciare il tracciato, fare da apripista e da chiudipista alla manifestazione ... compito quest'ultimo toccato al sottoscritto. Debbo fare i complimenti a tutti per l'ottima riuscita della manifestazione e per i commenti positivi recepiti un pò da tutti i partecipanti.
Darei un premio virtuale a quel ragazzo che all'inizio dello sterrato poco dopo la piazza di Buti, a neanche 5 km. dalla partenza, ... paonazzo in volto ha così chiuso la sua avventura agonistica :" via via ... io vo a casa, c'ho la PAELLA a PRANZO!" ... un autentico mito !
Ciao
Eddy
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Complimenti a tutto l'FRT per l'organizzazione dell'evento.
ammetto di aver affrontato la GF con una preparazione pressoché nulla e questo ha comportato che me la sono fatta per gran parte a piedi! :-)
e non l'ho nemmeno finita perchè a metà mi sono bloccato ed ero così indietro che al mio passaggio sbaraccavano tutto per andare a casa!
Prometto che per la prossima sarò molto più allenato.
Ho sentito commenti positivi da molti dei partecipanti, sia per la bellezza del tracciato che per l'organizzazione.
mi sono divertito un sacco e per me questo è l'importante.
un saluto a tutti i ragazzi del FRT che ho avuto finalmente occasione di conoscere!
ci si vede a Iseo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
report...report....report...o-o o-o o-o


ecco il mio...

la mattina inizia prestissimo per sistemare un paio di piccoli intoppi che avevo notato nel giro di perlustrazione del giorno prima....scendo alla partenza per gustare un attimo della calma prima della tempesta e poi accompagno sulla prima salita un volontario, fettuccio delle zone rimaste ancora non segnate ( strada privata, meglio non mettere troppa immondizia ) e poi scendo di nuovo all' arrivo.
Voglio provare come scorre il traffico nella fase iniziale di gara e così si decide che faccia i primi 5 km per verificare come il percorso smaltisce i bikers in vista di una strettoia sul primo strappo impegnativo...
Sono in griglia di onore:loll: conscere qualcuno dell' organizzazione è sempre un vantaggio .......:loll: :loll: :loll:
L' aria che si respira in partenza è per una volta diversa....invece dell' usuale concentrazione ed eccitazione sento calma e rammarico, perchè so che alla prima curva andrò per la tangente e lascerò il gruppo ma è stato comunque bello......
Si parte e il primo dosso stira già il gruppo....quelli forti sono forti per davvero...lo stradone bianco che di solito quando girelliamo si fa con un 32x22 lo faccio col 44x20 si arriva in piazza e poi la strada si impenna secca e si restringe, ma il viottolo,dove ero io, non si intasa e le persone che erano lì' a guardare mi dicono cche non ci sono stati tappi.....:-o
abbandono il gruppo e vado a mettere le frecce e fettucce sull' ultima parte del percorso ( altra prorpietà privata )
vedo che mi avanzano le frecce e quindi abbondo sennonchè appena messo l' ultima vedo in lontanaza due macchjine che si fermano prorpio in prossimità della segnaletica........ed un cartellino giallo volare in cielo :!: :!: :!: :!:
ritorno indietro e vedo che mi hanno tolto le ultime cinque in un punto a dir poco problematico del percorso, oltretutto lasciato scoperto dagli impagabili volontari che ci hanno aiutato.,
ne riesco a ritrovare due ( di frecce) e rimetterle proprio all' arrivo dellla moto che fa da apripista al corto.....
faccio passare i primi e poi mi fiondo giù a cercare gente per coprire almeno tre incroci........
il resto del tempo lo passo ad indicare l' ultimo strappo ai bikers esausti ed a beccarmi le loro offese...un dente avvelenato che non ti aspetti e che a quel punto ti bastona.....credo che se si trova un alternativa ,sarà meglio evitarlo....oppure fare in modo che le persone messe agli incroci prima non dicano ai ciclisti che da lì in poi è tutta discesa :-x :-x :-x :-| :smile: :smile: :smile:

fiinita la corsa trono giù a godermi per quanto possibile l' aria del dopo corsa..

unico grosso neo l' infortunio abbastanza grave occorso nelle fasi finali del percorso....il posto era "conosciuto" come pericoloso e presidiato dal socorso medico e il ciclista è stato prontamente soccorso
 

mugnax

Biker grossissimus
Direi un SUCCESSONE...
BRAVI I RAGAZZI DEL FRT
250 iscritti alla prima non mi sembra male.
bel percorso ( definito da tutti bello tosto)
e bella organizzazione logistica
sono sicuro che diventerà un'appuntamento importante per il futuro, e ci sono le capacità per migliorare ancora

DEVO FARE SOLO UNA PROTESTA.... NON HANNO FATTO PARTIRE MIO FIGLIO .... dicono che non c'era la categoria !!!!
e lui (come si vede dalla foto) ...c'é rimasto di un male .....
my.php
[/URL][/IMG]
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ovvia, guardate un po' di mettermi in classifica nel lungo , ho rotto il chip (!) ma all'arrivo si sono presi il mio tempo e segnato il pettorale.
non facciamo scherzi, che al mio 111° posto (+ o -) ci tengo :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo