GF degli Etruschi - Orvieto 19-20 Giugno

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
almeno te lo chiami cosi,io

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
E' stata la mia 10a gf degli Etruschi, partecipo dal 1999 e da allora ho saltato solo il 2006 e come sempre ho trovato un'organizzazione perfetta, "attenta al biker" e non solo al fenomeno di turno. Ottime le docce calde, anche troppo (mai successo) e come sempre abbondante ristoro e pasta party finale ANCHE per gli accompagnatori. Durante la settimana precedente ho provato a convincere Gianky a fare il lungo, ma visto le piogge della vigilia e la mia pessima condizione per quel giorno, sono partito per il corto. Non riuscivo a far salire la frequenza cardiaca e sono stato con i crampi fin dal 10° km. una giornata decisamente no, la sera avevo 35 di minima su 120! non a caso l'amico/rivale Gianky mi ha rifilato più di 20 minuti quando il mio gap da lui era ormai sceso nelle ultime gare tra i 5 e i 3 minuti... è sempre il + forte!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..
ps
a concu : ho detto autista no autistico.....
(ps Andrè te vojo bbene)
almeno te lo chiami cosi,io
andate a cagare :-x
ma una foto dei fratelli trailbike in azione o sul palco ce l'abbiamo o no ??
c'è un signore detto "arroyo" che gli vuole pagare da bere ....chissà perchè....

Il meskolo me l'ha fatta a me durante la premiazione, pensavo la postasse invece nulla
In compenso ne ho una di Romina in gara:

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
tua tu tua

cmq Non me somiglia pe' niente

invece te sei proprio un bel fighetto
Vedi l'allegato 101673
E per solidarietà femminile posso dirti che è stata la prima donna a correre il giro d'italia rasoiando svariati maschietti!!!!!!TIé!!!!!!!!!!!!Mitica!!!!!

Felicissima di aver visto te e gli altri forumendoli quando sono a casa ci tengo ancor di più siete stati tutti mitici!!!!!!E se questa gran fondo ha un gran cuore lo deve anche a voi che immancabilmente venite a calcare i nostri...posso dirlo???FANGOSI SENTIERI!!!!!!!Ma la mtb è questo e anche il fango e i guadi aumentano la soddisfazione di aver portato a termine l'impresa!!!!Ciao!!!!!!!!

Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

grazie,il piacere è stato tutto mio....magari un giorno verrai tu da noi a fare qualche girello,ma ho visto come vai, fai da brava

l'etrusco

Biker grossissimus

a mio modesto parere,I fratelloni incarnano perfettamente lo spirito free della MTB , che non significa solo all mountain o robe varie , ma semplicemente un modo di affrontare anche una manifestazione di questo genere con lo spirito giusto e dedicandosi a chi la pensa come loro.....quel video è una prova che và al di là dello sforzo commerciale....questo tengo a sottolinearlo pubblicamente. Il feeling che si è creato con la manifestazione è dovuto al fatto che la gf etruschi si fonda su questo modo di vedere le cose e personalmente posso affermare (per quanto questo possa valere) che mi ONORO di conoscerli. grazie ragazzi.

Reactions: tostarello

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Grande professor!!! Peccato stranamente non ci siamo beccati......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo