GF degli Etruschi - Orvieto 19-20 Giugno

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Devo proprio dirla tutta ???
A me la gf degli Etruschi in versione 2010 (con pioggerellina, pozzanghere quà&là, fango, guadi&guadini, radici e sassi scivolosi) è piaciuta proprio tanto !
Non ho fatto il percorso lungo, devo dire con rammarico, ma non ero nelle condizioni di poterlo fare come avrei voluto...
Sul corto mi sono divertito e ho tagliato il traguardo con ancora energia e voglia di pedalare !
Bravo Paolo & co. !
(mi spiace non averti incontrato, ma siamo andati via di corsa per vedere quella m.... di partita...
ah, dimenticavo, il guanciale nella pasta l'ho scanzato......)

l'etrusco

Biker grossissimus
Beh, in tutta sincerità c'è anche un'altra ragione per la quale mi spiace non averlo riconosciuto........

meskolino non ha colpe in merito.....quando aprimmo quel sentiero 20 anni fà , lui andava ancora in bici con le rotelle....beato lui....

quel sentiero è o meglio ERA uno dei passaggi storici della gf....quando di single track in giro non se ne vedevano poichè visto che si correva con delle rigidone da paura e anche una strada semplicemente imbrecciata era una scommessa....

In confronto la bici che avevi tu, per l'epoca, era una sciccheria.....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Graziella???
Ma che è successo???

Ho rotto il telaio della nuova.

Ma si dicevo per ridere di meskolino. Lo so che la colpa è tua (aprimmo), vecchio marpione

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
che dire?un percorso fantastico,il guado fighissimo, aggiungerei un grande applauso agli organizzatori,a tutti i volontari, direi tutto semplicemente perfetto... tanti ristori e tutti nei posti giusti e per fortuna qualche santo ci ha aiutati con un'ottima temperatura,se ci fosse stato il sole pieno col caldo dei giorni scorsi sarebbe stata durissima.
l'unico rammarico?potevo fare e dare molto di piu,pazienza,ma l'emozione della mia "prima volta"l'ho pagata cara.
Grazie ancora a tutti

Reactions: tostarello

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ma come, quel guado lo temevi tanto e mò t'è piaciuto?

In effetti il guado non è male, l'acqua è abbastanza calda e non dà fastidio.

Riguardo alla temperatura, penso che un buon 90% dei partecipanti, organizzatori compresi, avrebbe preferito il meteo della domenica precedente, altro che troppo caldo. Quest'anno nin se ne pò più. Quei giorni di caldo, con tutto il freddo patito questo inverno ancora nelle ossa, l'avevo benedetti e anche alla gara su bitume di domenica scorsa, mi era andato benissimo il calduccio. Basta fango, basta freddo, basta vento. Oggi 21 giugno ero per Roma col giacchettino leggero. Ma quando mai

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

eja mi faceva homo

l'etrusco

Biker grossissimus

mma poi se c'era il sole pieno sai che polverone.....

Reactions: ConCubina

l'etrusco

Biker grossissimus
e invece è andato tutto bene

mi metto a disposizione per una scampagnata sul percorso "col secco" e mangiata finale .... si passa sui calanchi si fà il gpm , il guado , torre alfina e si torna ad orvieto...

allego fotarella di quei missili che con quel terreno pesante hanno fatto quasi 25 di media

Allegati

• 2010_0620GF-Etruschi-20100170[1].jpg
    64,6 KB · Visite: 18

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Volentieri, ma solo perchè con Paolo è un sacco che la volevamo fare questa cosa.....basta che durante il giro non ci rallenti troppo però :-x

....comunque per mò nin se pò fa......secco non è ancora secco un bel nulla e io sto ancora aspettando di sapere con la bici che c...o vogliono fare

Fra ferie e piogge, mi sa che se ne parla a settembre (11/12 settembre?)

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

va beh se ti rallento,mi dai una spinta.......e io ciuccio la tua ruota

cmq va bene tutto,decidi e fammi sapere.
p.s.

devo darti una cosa,testinaaaaaaa

l'etrusco

Biker grossissimus
Volentieri, ma solo perchè con Paolo è un sacco che la volevamo fare questa cosa

..e anche con professor e Gianky da tempo immemore....

..però famo una cosa : quando le riserve idriche locali scarseggeranno per un periodo di siccità mostruosamente lungo, la mettiamo in caledario....almeno in un modo o in un altro qualcosa di buono faremo

ps
a concu : ho detto autista no autistico.....

(ps Andrè te vojo bbene)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo