GF Colline Moreniche 19/10/2008

baz

Biker imperialis
Ieri sera ero a spinning e c'erano dei ragazzi del team GC CAVRIANESE che si lamentavano come noi.
Visto che organizzano varie gare a Cavriana, paese molto sensibile al ciclismo, ritengono che la pessima organizzazione della gara GF Colline moreniche possa danneggiare anche loro. che invece si impegnano moltissimo per preparare le loro gare.

Mi chiedono quindi di far presente che l'associazione sportiva GC CAVRIANESE non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla con l'organizzazione della GF Colline moreniche.

A febbraio con la prossima gara a Cavriana.
ciao

baz

Biker imperialis
scusa baz non capisco una cosa: come mai questa solerzia nel voler pubblicare commenti? se non sbaglio tu non hai partecipato alla corsa....

senza polemica è!semplice curiosità:prost:

( comunque i commenti degli "esterni" potrebbero anche essere piu obiettivi rispetto a quelli dei partecipanti...'cecati dalla foga agonistica :-) )
non ho partecipato ma ho seguito i miei compagni di team in mtb anche per fare delle foto e non è bello vedere i casini che sono successi e soprattutto pensare che succedono nelle mie zone...
non è bello essere fermati per avere indicazioni da persone incaz nere che hanno perso la strada, oltretutto, chi si è fatto male poteva essere anche un mio amico o mio fratello e visto che mio fratello si è trovato un trattore di fronte mentre era in gruppo veloce...

logo77

Biker extra
non ho partecipato ma ho seguito i miei compagni di team in mtb anche per fare delle foto e non è bello vedere i casini che sono successi e soprattutto pensare che succedono nelle mie zone...
non è bello essere fermati per avere indicazioni da persone incaz nere che hanno perso la strada, oltretutto, chi si è fatto male poteva essere anche un mio amico o mio fratello e visto che mio fratello si è trovato un trattore di fronte mentre era in gruppo veloce...

claro!

capito grazie!

baz

Biker imperialis
il sito http://www.ciclismo-online.it/ non è in costruzione... forse è sbagliato il collegamento perchè mi da sempre i boccali di birra :-)
il trattino fra ciclismo e online è quello di metà
eventualmente se vai su google e inserisci le parole: matteo romano portale
il primo link è quello corretto
si hai ragione, ieri sera ci sono riuscito, interessante l'elezione di miss ciclismo :sbavon:!!!
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo