700? neanche col binocolo... alla fine non se sono arrivati a 550.e chi pensava che tutti questi seguaci del rodella team scrivesse sul forum mtb.....
io alla gf nn cero ma che schifo ragazzi.... i 700 partecipanti nn mertavano sto schifo sta gara sta andado sempre in peggio ed è solo merito dell'organizzazione visto che la gente gia dal primo anno era li presente a pagare l'iscrizione....
Peccato comunque soprattutto per noi local che c giriamo tutto il tempo dell'anno su questi sentieri e abbiamo la fortuna d sveglirci alle 9 del mattino colazione per essere in griglia alle 9:30!
Ciao a tutti a risentirci...
p.s. ma che è sta storia che il forum chiude?
ciao elisa..la solidarietà per il 2009 si uguale al 2008 vado a fare la gara in parrocchia :-? i proff. se cade uno di loro c'è da fermare una gara...se uno di noi paganti!!!!!!resta per terra morto gli dicono bè nn era capace !!!!!!!! mi spiace per coloro che ci credono e lo fanno per passione....o meno male che nessuno è scappato con la cassa.......Ciao ragazzi, come vedete dal mio nome non sono una ciclista ma sono la morosa di un ciclista. Non ci conosciamo ma ci siamo visti domenica....(sono quella che durante le premiazioni degli elite ha fatto un pò di confusione).
Come avete già detto voi, la manifestazione è stato uno schifo..
Il pacco gara da schifo, i prodotti tipici di cavriana non sapevo che era una merendina e una schiacciatina, i 3 ristori sul percorso dov'erano? il mio ciclista ne ha visto 1 e un posto non molto comodo, percorso tracciato gli ultimi giorni e male (vedi gente che si è persa), le ambulanze erano alla partenza, si ragazzi le classifiche sono state ufficiali del 30 km....ma gli elite perchè sono stati premiati come sono arrivati al traguardo? quando sono stati loro a voler annullare la gara?
Ragazzi tante cose non funzionano e pensate che loro potrebbero organizzare qualcosa di ancora più importante!!!!!ma come si fa?! con un'organizzazione del genere....
Mi dispiace ma non è giusto che il prossimo anno ci sia gente che gli partecipa alla manifestazione perchè proprio non se lo merito....
ragazzi certe cose non posso scriverle pubblicamente ma le cose che ci sono sotto è da drizzare i capelli!!!!!
ciao spero che trovate un pò di "solidarietà" in me....
hai tutta la mia solidarietà, anche io non ho partecipato (e non lo farò nemmeno nelle prossime edizioni!!!) ma ho solo seguito la gara in mtb in alcuni punti quindi, come ho già detto, ho visto molte cose che non sono andate bene e confermo anche io che le ambulanze erano parcheggiate al traguardo e non lungo il percorso a meno che non ce ne fossero molto di + ma non credo visto che quando c'è stato l'incidente sono partite da li...Ciao ragazzi, come vedete dal mio nome non sono una ciclista ma sono la morosa di un ciclista. Non ci conosciamo ma ci siamo visti domenica....(sono quella che durante le premiazioni degli elite ha fatto un pò di confusione).
Il pacco gara da schifo, i prodotti tipici di cavriana non sapevo che era una merendina e una schiacciatina, i 3 ristori sul percorso dov'erano? il mio ciclista ne ha visto 1 e un posto non molto comodo, percorso tracciato gli ultimi giorni e male (vedi gente che si è persa), le ambulanze erano alla partenza, si ragazzi le classifiche sono state ufficiali del 30 km....ma gli elite perchè sono stati premiati come sono arrivati al traguardo? quando sono stati loro a voler annullare la gara?
Ragazzi tante cose non funzionano e pensate che loro potrebbero organizzare qualcosa di ancora più importante!!!!!ma come si fa?! con un'organizzazione del genere....
Mi dispiace ma non è giusto che il prossimo anno ci sia gente che gli partecipa alla manifestazione perchè proprio non se lo merito....
ragazzi certe cose non posso scriverle pubblicamente ma le cose che ci sono sotto è da drizzare i capelli!!!!!
ma se non credo che siano arrivati nemmeno a 600 iscritti compresi i cicloturisti... mahla risposta ricevuta dal mio socio di pedale alla sua mail di protesta. In grassetto ciò che mi ha fatto araddrizzare il pelo...
MAIL INVIATA
Mi dispiace dirlo, ma dopo domenica penso proprio che non verrò più a Cavriana!!! Pessima segnaletica (abbiamo tagliato in tantissimi, non può essere colpa nostra!) poco leggibile e disposta male, i commissari che ci dicono "gara finita"....con tutto il rispetto per chi ha fatto l'incidente, se fosse stato un amatore nessuno avrebbe detto niente! Gli amatori meritano più rispetto, visto che tra l'atro pagano!!!
Simone
RISPOSTA
Buongiorno
ci dispiace che si sia trovato male, accettiamo le critiche nell'ottica che serviranno a migliorare quanto non è andato. Dobbiamo però precisare che, è vero alcuni hanno sbagliato il percorso, ma chi ha fatto la gara completa (gli altri 650) hanno detto di aver trovato la segnaletica sufficiente e chiara. Sulla seconda parte della sua critica siamo abbastanza concordi, abbiamo anche noi criticato la "scelta autonoma" di gara finita presa da un gruppetto di ciclisti, quasi obbligando gli altri a fermarsi. In futuro vedremo di selezionare anche i partecipanti a favore dei veri amatori.
Rispettiamo la sua scelta ma speriamo che ci ripensi.
Cordiali saluti
Organizzazione Gf Colline Moreniche
Ciao sono d Castel Goffredo ho sempre corso soprattutto granfondo solo quest'anno sono stato fermo per vari motivi ma dall'anno prox ho deciso che si riprende come dio comanda!700? neanche col binocolo... alla fine non se sono arrivati a 550.
hai ragione, è un peccato rovinare una gara in questo modo!!!
Sei anche tu di queste parti? conosci noi rodelliani?
ciao
di castel goffredo? c'è molta gente del vostro paese che viene in officina da Pippo (detto EL PUMA nel forum, perchè, ebbene si, anche lui scrive sul forum qualche volta!!!)Ciao sono d Castel Goffredo ho sempre corso soprattutto granfondo solo quest'anno sono stato fermo epr vari motivi ma dall'anno prox ho deciso che si riprende come dio comanda!
Be magari c si conosce d vista o ci siamo incorciati a quelche gare o su qualche sentiero...
Chi dellazona nn conosce Filippo e la combricola!
Avete ricevuto la mail che il forum chiudeeeeeeeeeeeee???????????
Certamente..... sono venuto qualche volta ma magari si puo organizzare un uscita qualche domenica tanto le gare sembrano finite.........di castel goffredo? c'è molta gente del vostro paese che viene in officina da Pippo (detto EL PUMA nel forum, perchè, ebbene si, anche lui scrive sul forum qualche volta!!!)
ciao e ci si vede in giro, se passi da pippo fatti riconoscere
ciao
Sgamata subito.... sei la morosa di IvanCiao ragazzi, come vedete dal mio nome non sono una ciclista ma sono la morosa di un ciclista. Non ci conosciamo ma ci siamo visti domenica....(sono quella che durante le premiazioni degli elite ha fatto un pò di confusione).
Sgamata subito.... sei la morosa di Ivan
cerescè;2472967 ha scritto:ciao elisa..la solidarietà per il 2009 si uguale al 2008 vado a fare la gara in parrocchia :-? i proff. se cade uno di loro c'è da fermare una gara...se uno di noi paganti!!!!!!resta per terra morto gli dicono bè nn era capace !!!!!!!! mi spiace per coloro che ci credono e lo fanno per passione....o meno male che nessuno è scappato con la cassa.......
se non mi tiri il collo molto volentieriCertamente..... sono venuto qualche volta ma magari si puo organizzare un uscita qualche domenica tanto le gare sembrano finite.........
ma che vuoi che t tiri il collo se faccio la conta tra mtb e strada forse quest'anno ho fatto 2000km ad essere larghi d maniche!se non mi tiri il collo molto volentieri
Parte del giro di domenica scorsa, quando mi sono diretto al traguardo per vedere l'arrivo ero con 4 tuoi compaesani del team del tuo paese
ciao
si sono io....senza problemi lo ammetto...ovviamente lui lo sa...e tu chi sei?
la risposta ricevuta dal mio socio di pedale alla sua mail di protesta. In grassetto ciò che mi ha fatto araddrizzare il pelo...
MAIL INVIATA
Mi dispiace dirlo, ma dopo domenica penso proprio che non verrò più a Cavriana!!! Pessima segnaletica (abbiamo tagliato in tantissimi, non può essere colpa nostra!) poco leggibile e disposta male, i commissari che ci dicono "gara finita"....con tutto il rispetto per chi ha fatto l'incidente, se fosse stato un amatore nessuno avrebbe detto niente! Gli amatori meritano più rispetto, visto che tra l'atro pagano!!!
Simone
RISPOSTA
Buongiorno
ci dispiace che si sia trovato male, accettiamo le critiche nell'ottica che serviranno a migliorare quanto non è andato. Dobbiamo però precisare che, è vero alcuni hanno sbagliato il percorso, ma chi ha fatto la gara completa (gli altri 650) hanno detto di aver trovato la segnaletica sufficiente e chiara. Sulla seconda parte della sua critica siamo abbastanza concordi, abbiamo anche noi criticato la "scelta autonoma" di gara finita presa da un gruppetto di ciclisti, quasi obbligando gli altri a fermarsi. In futuro vedremo di selezionare anche i partecipanti a favore dei veri amatori.
Rispettiamo la sua scelta ma speriamo che ci ripensi.
Cordiali saluti
Organizzazione Gf Colline Moreniche