fabione...appena sei passato hanno cambiato le scritte!
puoi dirci giuro, pensa che in griglia ci ho anche parlato... o meglio gli ho chiesto se potevo tenergli la ruota... He hehhela tosi è sempre un bel vedere
grandissimo... bravo, ieri sei stato proprio bravo!!!Foto caricate....
il migliore rimane sempre e comunque lui...
fatto!!!!!!!!Se vi va andate a mettere i vostri commenti sulla gara nella sezione I COMMENTI DEI BIKERS di pianetamountainbike forse li leggerà qualche persona in più....
grandepuoi dirci giuro, pensa che in griglia ci ho anche parlato... o meglio gli ho chiesto se potevo tenergli la ruota... He hehhe
puoi dirci giuro, pensa che in griglia ci ho anche parlato... o meglio gli ho chiesto se potevo tenergli la ruota... He hehhe
lasciato il commento
Un applauso per la maglia XL che regolarmente ho regalato(visto che porto una M) e che purtroppo era l'unica taglia disponibile.....
Ragazzi....volete ridere...... ? ieri ero anche io in gara...non ho sbagliato strada (per fortuna) forse perchè ero nei primi 150 e si era, almeno per i primi 15 km, abbastanza vicini ( naturalmenti i pro con una marcia in più....).
Mio suocero è venuto a vedere la gara e mi ha riferito che al chilometro 38 circa, 20 minuti prima dei primi, sono passati una trentina di bikers , regolarmente con pettorale e chip, che viaggiavano ad andatura cicloturistica....e questi che fine hanno fatto????? da dove sono spuntati???? sono tra quelli che sapevano come tagliare???? resta il fatto che cerano davvero pochi controlli e anche io mi sono trovato un fuoristrada che ho evitato a malapena sullo sterrato in discesa.......
Un applauso per la maglia XL che regolarmente ho regalato(visto che porto una M) e che purtroppo era l'unica taglia disponibile.....
Resta il fatto che come ho gia detto in altri mess.... noi bikers siamo solo una fonte per guadagnare più soldi possibile e questo vale per tutte le gare, tolte la xc di valeggio e la gf benini di Avesa che fanno storia a parte perchè organizzate da
VERI Appasionati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?