GF Colli Albani

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Allora ragazzi ho parlato con l' organizzatore e mi ha detto che fino ad oggi non hanno preso nessuna decisione su eventuali deviazioni (via sacra e direttissima), decideranno domani. Cmq ieri alcuni miei compagni di squadra hanno fatto un giro di prova e hanno detto che il fondo in alcuni tratti è molto viscido; io sinceramente sono ottimista, perchè oggi ha piovuto pochissimo verso l' ora di pranzo, domani credo e spero non pioverà.
Cmq domani se avrò novità vi farò sapere.

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Sinceramente domenica io ho provato per quello che ho potuto
quasi tutto il giro e gia prima della direttissima il fondo era pieno di foglie viscide e umide figuriamoci co tutta sta cavolo di pioggia
La direttissima è stata all inizio smossa e spianata ma il fondo era morbido e mentre si scendeva si dovevano seguire i passaggi di che era passato prima sembrava di stare sulla sabbia con tutta st acqua me sa che sara tutto fango
SPERIAMO DI NO
è la mia seconda gara
e festeggio il mio primo anno di MTB
speriamo che non lo accorciano
lo devo fa tutto

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ragazzi..... allora confido in voi..... sono arrivato oggi a roma.... sto propio a ciampino nn tanto lontano dalla gara non mi sembra tanto bagnato a terra. ho portato con me due coppie di copertoni.... Hutchinson iguana e hutchinson pyton.... che gli monto.... avevo intenzione di montare al post i python e all'anteriore gli iguana. che mi dite voi.... domani quasi quasi vado a fare un salto su e poi vi faccio sapere.... ma dite che su la via scra faccia freddo..... mastano i manicotti oppure ci vuole il giubbottino.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Domani c'è una gara equestre su parte del percorso gara.
Per le gomme metti iguana davanti, sulla via sacra farà freschetto ma basteranno i manicotti, io mi porto per sicurezza un gilet leggero in windtex

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ciao ragazzi manca ormai un solo giorno alla gara e il tempo non promette niente di buono. sta piovendo e anche tanto dalle 7:30 di stamattina.... secondo me ci faranno fare il percorso alternativo...... io cmq monto sia al post che all'ant gli iguana.... non ci voleva sta piovuta. cmq preparatevi a mangiare fango

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono un paio di ore che ha smesso di piovere. Toglietevi dalla testa il percorso alternativo. La Via Sacra, unico punto veramente pericoloso in caso di pioggia, si asciuga in mezz'ora in questo periodo. Per quanto riguarda il resto.....beh vedendo il cielo come la buttava stamattina, il mio ottimismo ha vacillato. Ora sono 2 ore che non piove e non credo pioverà più. Il terreno sarà certamente viscido e infido in alcuni punti, ci saranno dei pozzangheroni da schivare come peraltro su quel tracciato ci sono sempre. Spero assorba abbastanza in queste 24 ore che restano.

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
confermo ha smesso di piovere da 2 ore ed è uscito una bel sole e vai....... domani ci vediamo tutti a bestemmiare sulla via sacra.... (per questo motivo si chiama sacra ........ahahahahah )..

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Quoto pienamente, la via sacra sicuramente si farà, cmq oggi pomeriggio vi saprò dare conferma precisa anche per il resto.
Cmq domani sarà una splendida giornata di sole, sarà dura si, ma sarà fantastico, in bocca al lupo a tutti ragazzi!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Per me la Colli Albani è sempre un'emozione. La prima gara la feci qui, ormai 3 anni orsono. Era l'escursionistico...non ero nemmeno tesserato....si partiva da Iacchelli e non dal centro ippico del Vivaro. E' la mia gara di casa, il tracciato ove trascorro l'80% del mio offroad quando non sono sulle Dolomiti. La conosco come le mie tasche. Sassi, dossi, rampe, possono cambiare quel che vogliono, tanto conosco anche le varianti. So quali sono le traiettorie della Via Sacra più convenienti per tentare di pedalarla tutta, salvo in un punto ove comunque si scende a prescindere.
Non è una normale vigilia pre-gara per me, a prescindere da quel che può significare per la classifica. Speriam bene.

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ho preparato tutto: sistemato la bici (non l'ho lavata però visto il fango che ci sarà), caricata la traccia sull'edge705 , studiato il percorso su carta e domenica scorsa...dal vivo! ora è una settimana che non vado in mtb (sono in crisi mistica) ... è la seconda volta che faccio la Via Sacra....ci sarà da bestemmiare!
in bocca al lupo a tutti!
speriamo solo che si asciughi un po...mi fa più paura la discesa che la salita con il fango!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
confermo che io non ci sarò, verrò a fare un salto dalle parti della griglia di partenza e poi andrò verso il percorso a vedere come è messo, giusto per farmi un'idea e per rosicare un altro po'.
e con questo è il terzo anno che per cause di forza maggiore devo saltare la gara più vicina a casa... mi sa che non c'è verso di farla se non nei giri domenicali.
in bocca al lupo a tutti per domani!!!

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Facci sognare e fai sognare la tua cavalla per la sua ultima corsa

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ragazzi non ci saranno varianti, via sacra e direttissima le faremo, sono troppo emozionato, per me è la prima colli albani e terza gara in assoluto (ho iniziato purtroppo solo da 10 mesi a praticare questo stupendo sport).
Di nuovo un in bocca al lupo a tutti, forza ragazzi ci vediamo domani

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
fango fango fango fango
la via Sacra scivolosissima anche a piedi
la direttissima una valanga di fango ma fattibbile
come seconda gara in 10 di MTB non mi posso lamentare 126esimo 28esimo di cat

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Sono ormai due anni che la monto, ma non c'è stato verso di domarla. E' rimasta sempre SCALEciante come la prima volta

Tu la vuoi vendere e lei si ink@zza!!! Come è andata, a parte la foratura?
Io come mio solito nel Lazio ho allungato di 6-7 km, proprio non le digerisco certe segnalazioni
Peccato, visti i tempi sarei andato a premio. Come mi hai detto tu, manca un po' di fortuna (e un bel GPS)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo