oh kancro...
le caratteristiche del percorso..." cè vo' lu' pdala' "
Ah ............. stavolta che non vieni non ti interessano le caratteristiche??
oh kancro...
le caratteristiche del percorso..." cè vo' lu' pdala' "
Ragazzi le previsioni meteorologiche non portano nulla di buono, quindi prepariamo i cingoli..cmq bellissimo percorso, duro, tecnico, con un paio di discese davvero impegnative.
Ragazzi le previsioni meteorologiche non portano nulla di buono, quindi prepariamo i cingoli..cmq bellissimo percorso, duro, tecnico, con un paio di discese davvero impegnative.
Quali sarebbero le discese davvero impegnative?
Ho letto della bici... faccio girare
Avete deciso quando andare?
Parlaci un pò di queste discese impegnative...
Se sono "impegnative" come quelle di Bracciano mi faccio 2
No, tutto tace ancora. Anche il meteo è incerto. Tu ho visto che vai domani a fare la ricognizione. A che ora partite da Iacchelli?
P.S. Ecco bravo, fai girare
veramente...a bracciano non era mtb, un percorso per passisti, bello, immerso nel verde, ma per passisti.
Quali sarebbero le discese davvero impegnative?
Parlaci un pò di queste discese impegnative...
Se sono "impegnative" come quelle di Bracciano mi faccio 2
Beh la direttissima per me non è facile, parlo per me perchè in discesa ho paura, poi se voi siete fenomeni in discesa è un altro conto.
Io non mi esprimo non avendola mai fatta.
Cmq a Bracciano 4 frecce e teschio nelle discese facevano ridere.
Certo sempre con un pò di cautela ma ripeto di difficile non c'era niente.
E quando dico diffcile vuol dire pietre, radici e dossi e cunette dove la capriola è sempre pronta.
Non mi pare di aver visto niente di simile a Bracciano.
Credo però che i percorsi che ci aspettano la prox settimana siano molto diversi per conformazione.
Quello che ho già visto del percorso mi piace molto, lo trovo molto bello e anche divertente.
Speriamo solo che non piova troppo da renderlo impraticabile, sarebbe proprio un peccato...
Secondo me tra Bracciano e S.Gemini in discesa e' piu' difficile la seconda.
scusami ma non conosco neanche quella quindi
Io non mi esprimo non avendola mai fatta.
Cmq a Bracciano 4 frecce e teschio nelle discese facevano ridere.
Certo sempre con un pò di cautela ma ripeto di difficile non c'era niente.
E quando dico diffcile vuol dire pietre, radici e dossi e cunette dove la capriola è sempre pronta.
Non mi pare di aver visto niente di simile a Bracciano.
Credo però che i percorsi che ci aspettano la prox settimana siano molto diversi per conformazione.
Quello che ho già visto del percorso mi piace molto, lo trovo molto bello e anche divertente.
Speriamo solo che non piova troppo da renderlo impraticabile, sarebbe proprio un peccato...
Infatti....io pur conoscendo la zona di Bracciano, quando mi son trovato addirittura i teschi sui cartelli mi son detto "oddio e mò dove ci fan passare" mentre poi, alla prova dei fatti di oggettivamente difficile o pericoloso non c'era nulla. La Colli Albani è sostanzialmente diverso per il tipo di salite, molte meno e molto più lunghe, con la chicca della Via Sacra che è anche molto dura. Le discese non sono poi così diverse, così come la parte prima dell'intergiro (il passaggio dal traguardo) che è molti falsopiani stile bracciano, anche se più lenti e meno bitumati.
Se piove poi sono guai grossi come una casa. La via Sacra diventa impedalabile, e anche impossibile da fare a piedi, anzi peggio ancora. Scivolosissima, tanto che gli altri anni era sempre previsto un percorso alternativo in caso di pioggia che la bypassasse e immagino sarà così anche stavolta anche se non ne sono certo. Il resto del tracciato con pioggia e fango diventa stile sabbie mobili e quindi molto faticoso i falsopiani e le salite dalla parte dell'Artemisio, mentre i tratti veloci a scendere molto pericolosi per la tenuta dell'anteriore e quindi per tutta la bici.
Insomma......se piove sò kazzi.