ok Ragazzi allora montero' i gato per rimanere piu' tranquillo.....
se il terreno migliora scrivetemi
se il terreno migliora scrivetemi
Allora ragazzi ho parlato con l' organizzatore e mi ha detto che fino ad oggi non hanno preso nessuna decisione su eventuali deviazioni (via sacra e direttissima), decideranno domani. Cmq ieri alcuni miei compagni di squadra hanno fatto un giro di prova e hanno detto che il fondo in alcuni tratti è molto viscido; io sinceramente sono ottimista, perchè oggi ha piovuto pochissimo verso l' ora di pranzo, domani credo e spero non pioverà.Io resto ottimista. In alcuni punti sarà viscido e bisognerà stare un attimo all'occhio alla tenuta dell'anteriore. In altri punti ci sarà da schivare pozzangheroni. Però penso che sarà ben meglio di molte altre gare che mi son capitate. Specie se da domani pomeriggio, come sembra, non pioverà più.
Se poi domani diluvia per 10 ore allora saran guai. Vediamo Nero, che info ci porta dall'organizzatore.
Sinceramente domenica io ho provato per quello che ho potutoAllora ragazzi ho parlato con l' organizzatore e mi ha detto che fino ad oggi non hanno preso nessuna decisione su eventuali deviazioni (via sacra e direttissima), decideranno domani. Cmq ieri alcuni miei compagni di squadra hanno fatto un giro di prova e hanno detto che il fondo in alcuni tratti è molto viscido; io sinceramente sono ottimista, perchè oggi ha piovuto pochissimo verso l' ora di pranzo, domani credo e spero non pioverà.
Cmq domani se avrò novità vi farò sapere.
Quoto pienamente, la via sacra sicuramente si farà, cmq oggi pomeriggio vi saprò dare conferma precisa anche per il resto.Sono un paio di ore che ha smesso di piovere. Toglietevi dalla testa il percorso alternativo. La Via Sacra, unico punto veramente pericoloso in caso di pioggia, si asciuga in mezz'ora in questo periodo. Per quanto riguarda il resto.....beh vedendo il cielo come la buttava stamattina, il mio ottimismo ha vacillato. Ora sono 2 ore che non piove e non credo pioverà più. Il terreno sarà certamente viscido e infido in alcuni punti, ci saranno dei pozzangheroni da schivare come peraltro su quel tracciato ci sono sempre. Spero assorba abbastanza in queste 24 ore che restano.
Quoto pienamente, la via sacra sicuramente si farà, cmq oggi pomeriggio vi saprò dare conferma precisa anche per il resto.
Cmq domani sarà una splendida giornata di sole, sarà dura si, ma sarà fantastico, in bocca al lupo a tutti ragazzi!
Sono un paio di ore che ha smesso di piovere. Toglietevi dalla testa il percorso alternativo. La Via Sacra, unico punto veramente pericoloso in caso di pioggia, si asciuga in mezz'ora in questo periodo. Per quanto riguarda il resto.....beh vedendo il cielo come la buttava stamattina, il mio ottimismo ha vacillato. Ora sono 2 ore che non piove e non credo pioverà più. Il terreno sarà certamente viscido e infido in alcuni punti, ci saranno dei pozzangheroni da schivare come peraltro su quel tracciato ci sono sempre. Spero assorba abbastanza in queste 24 ore che restano.
Facci sognare e fai sognare la tua cavalla per la sua ultima corsa
fango fango fango fango
la via Sacra scivolosissima anche a piedi
la direttissima una valanga di fango ma fattibbile
come seconda gara in 10 di MTB non mi posso lamentare 126esimo 28esimo di cat
Sono ormai due anni che la monto, ma non c'è stato verso di domarla. E' rimasta sempre SCALEciante come la prima volta