GF Colli Albani

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
beh allora speriamo abbia ragione tu, comunque oggi sta piovendo e domani le previsioni dicono....peggio !! Domenica sapremo chi aveva ragione

Non importa chi ha ragione su questo...importa chi sarà davanti al traguardo

P.S. Domani son lì ad allenarmi, su bitume però. La solita salita che sale da Velletri. Se piove sarò sotto la pioggia

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ragazzi sono fuori roma per questi giorni ............. cortesemente tenetemi aggiornato sul fondo del terreno...... secondo voi devo togliere i miei hutchinson python e rimettere gli iguana......... speriamo bene cmq a me preoccupa soprattutto la via sacra in inverno non salivi neanche a piedi slittavi sulle tacchette.......... ma hanno tolto il drop alla discesa subito dopo il bitume della via sacra?
basta fango.........

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
I drop non ci sono più, purtroppo il tempo non prevede nulla di buono, ma se sarà necessario via sacra e direttissima non saranno incluse nella gara ma ci saranno delle deviazioni

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Vi tengo aggiornati sul meteo ragazzi, qui per tutta la notte ha fatto un temporale pazzesco e secondo le previsioni pioverà tutto oggi e domani, maledizione! Domenica sarà una guerra..

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi qui diluvia..

Vi tengo aggiornati sul meteo ragazzi, qui per tutta la notte ha fatto un temporale pazzesco e secondo le previsioni pioverà tutto oggi e domani, maledizione! Domenica sarà una guerra..

Stai facendo allarmismo inutile. Son stato ieri ad allenarmi nella zona del percorso, anche se su bitume, dalle 11.30 alle 14.30. Non una goccia d'acqua, strade perfettamente asciutte. Passando a fianco del percorso ho visto due elite che conosco che stavano finendo la ricognizione, ed avevano le divise piuttosto pulite, segno che il percorso a ieri pomeriggio era ancora in ottime condizioni. C'è talmente tanta vegetazione che il temporalone di 10 minuti non giunge manco a terra e quel pò che arriva se lo ciucciano le piante. Per venerdi e sabato non sono previste piogge forti ed insistite (le uniche che potrebbero fare danni), domenica è previsto bel tempo.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Rocca+di+Papa?g=1

Poi se sarà un pò fangoso amen, ma per me non ci saranno cose eccessive.
Dai, un pò di ottimismo

Per chi fosse interessato, sul sito c'è la lista degli iscritti al 04/05 e i relativi numeri di pettorale assegnati: [URL]http://www.gfcollialbani.it/[/URL]

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
45
Roma
www.facebook.com

Confermo...sono piogge a intermittenza, non diluvi continui. La fanga si crea se piove tanto e di continuo...
Certo, in alcuni punti il fango ci sarà...ma parliamo di MTB e anche quello è bello, nel limite del pedalabile chiaramente!

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Io non voglio creare nessun allarmismo eh, e sono il primo a tuffarsi nel fango! Solo che io ci abito in quelle zone e vi dico che stanotte ha diluviato..e non per dieci minuti!!!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
una domanda:
io domenica sono tutto fuorchè sicuro di poter partecipare (e la cosa mi rode assai), però volevo chiedere, nel caso potrei iscrivermi passando direttamente al centro FISE il sabato pomeriggio e pagando in contanti?
perchè ho letto che sabato dalle 11 alle 19 c'è la consegna dei pacchi gara ecc.
thanks.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Si non ci sono problemi, ma sei escursionista o amatore? Se sei escursionista puoi iscriverti anche domenica mattina

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Si non ci sono problemi, ma sei escursionista o amatore? Se sei escursionista puoi iscriverti anche domenica mattina

ho la tessera da cicloamatore, avevo visto che gli escursionisti si possono segnare anche alla domenica mattina, mentre gli altri no.
ecco perchè chiedevo.
quindi se domenica posso me li vengo a fare volentieri sti 54km, sperando nella clemenza del meteo.

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Qualcuno ha novità "fresche" sullo stato del tracciato?

Qui continua a piovere e pioverà anche stanotte e forse poco domani.
Domenica invece sarà bello ma il fango la farà da padrone, credo.

Ci sono comunicazioni su eventuali variazioni di percorso?

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Oggi pomeriggio parlerò con l' organizzatore e se c'è qualche novità vi farò sapere

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Io resto ottimista. In alcuni punti sarà viscido e bisognerà stare un attimo all'occhio alla tenuta dell'anteriore. In altri punti ci sarà da schivare pozzangheroni. Però penso che sarà ben meglio di molte altre gare che mi son capitate. Specie se da domani pomeriggio, come sembra, non pioverà più.
Se poi domani diluvia per 10 ore allora saran guai. Vediamo Nero, che info ci porta dall'organizzatore.

lupocante

Biker popularis
27/8/08
54
2
0
cisterna
Visita sito
x sniper:meteo buono o cattivo....devi venireeeeeeeeeee!!!
x mecc:togli assolutamente il saguaro davanti altrimenti mezza direttissima te la fai a piedi...dietro lascialo,forse lo lascio anch'io,non c sono salite(tranne 2 o 3 strappetti?dove serve grip
x samuelgol:concordo con il tuo ottimismo...ho provato il tracciato 3 volte da domenica e tutto sommato la vegetazione sta assorbendo quasi tutto,ripeto,salivo con un saguaro al post
x chi l'ha fatta gli anni passati questa volta aspettatevi un tracciato meno impegnativo da un punto di vista tecnico....mi hanno detto che su molti punti sono passati con le ruspe e hanno spianato alla grande e infatti cosi è
se poi piovesse x 3 giorni...addio a tutte queste considerazioni e amen!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

non c'entra il meteo, di quello non mi preoccupo più di tanto.
la vedo dura, non sono affatto sicuro di poter venire e la cosa mi rode non sai quanto...
sai di quelle cose che dici: "ok, organizzate voi, ma non domenica 9 maggio", e loro che fanno? organizzano tutto per domenica 9 maggio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo