sono iscritto alla coppa e le gare le faccio tutte
mi lamento perchè non è stata all'altezza delle altre gare di coppa piemonte, ma sembra sempre un tabù scriverlo chiaramente, sembra che questa e altre gare "storiche" debbano essere immuni ad ogni critiche.
mentre quelle nuove appena sbagliano una virgola vengono subabissate di critiche... vedi entracque lo scorso anno.
le gare sono sempre monitorate come si deve, di percorsi ce ne sono di più belli, hai mangiato bene ? ma che altre gare hai fatto per dare questo giudizio ?
pasta scotta 1 fetta di salame 2 fette di prosciutto che puzzava e hai mangiato bene...
quale pacco gara ? era inesistente, in pratica si poteva non dare, non me ne può importare una cippa, ma sta di fatto che è stato il più scarso di tutte le gare di coppa, è così non è che si può dichiarare il contrario.
poi chiedere a te un giudizio sulla gara è come chiedere all'oste se è buono il suo vino...
avrei un po' di altre impressioni come la mia, visto che per fortuna non sono solo io a pensarla così...
"Certo che quelli che organizzano la Clavierissima vanno proprio al risparmio, un pacco gara scandaloso, una maglietta uguale da 4 anni orribile, un bottiglietta d'acqua e 1 pacco di pistacchi (io avevo quelli), un occhiale da mercato. E infine un pasta party con una pasta scotta e 1 fetta di prosciutto"
"un phon per capelli, fuori moda, potevano mettere una piastra... A parte tutto concordo, comunque ho l'impressione che gli elite partecipino solo alle gare dopo aver letto cosa c'è in palio. Per il pasta party dovrebbero impare dal cunese o dal brike and bike"
"Io con il cerchietto con le orecchie ho fatto felice mia figlia! Comunque concordo che a parte il percorso di bello c'era poco."