Salve a tutti, sapete se si sono già raggiunti i 1500 iscritti o ci sono ancora posti disponibili?
ISCRIZIONI ON LINE CHIUSE!!!!
Ultimi posti disponibili tramite modulo via mail
... molto fangoso nelle zone del sottobosco a causa delle piogge dei giorni scorsi....
sarebbe interessante sapere se valga la pena montare coperture più tassellate.
Un grazie alla cortesia degli organizzatori, e cmq esprimo anche io un parare favorevole alla classifica in realtime. Capisco bene che sia un po' falsata, dato che non vi è la possibilità di un confronto diretto tra gli atleti, ma dal mio punto di vista è l'unico modo, partendo nelle retrovie, di raggiungere una posizione decente a garantirmi un migliore griglia di partenza alla prossima gara. ...
ho fatto parte del percorso ieri sera verso le 18 con la luce
sinceramente non so dove abbiano trovato molto fango..
a meno che con fango non si intendano quel pò di che pozze che sono qua e là
io ieri sera l'ho trovato già sorprendentemente asciutto
tanto che sto meditando di togliere il racing ralph posteriore a favore di un pò più scorrevole thunder burt
anzi lo farò sicuramente se trovo il tempo in questi giorni caotici di preparativi
Il parcheggio principale è quello turistico che c'è prima del castello, ma si esaurisce alla svelta. Poi si parcheggia un pò ovunque purché l'auto non dia noia. Prima parcheggia e poi vai a prendere il numero. La strada è stretta, se lasci li la macchina intralci il traffico.è la prima volta che partecipo...sono stato una volta a monteriggioni ricordo un grande parcheggio appena sotto il borgo.
immagino si parcheggerà lì, anche se ho sentito di un parcheggio in una fabbrica??
il ritiro numero e chip è invece alle scuole medie....consigliate di andare là in macchina, lasciarla sulla strada e ritirare il numero per poi parcheggiare definitivamente in un parcheggio (quale?)
o di parcheggiare prima e poi andare a piedi al ritiro? (quanto dista in questo caso?)
grazie
Il parcheggio principale è quello turistico che c'è prima del castello, ma si esaurisce alla svelta. Poi si parcheggia un pò ovunque purché l'auto non dia noia. Prima parcheggia e poi vai a prendere il numero. La strada è stretta, se lasci li la macchina intralci il traffico.
è la prima volta che partecipo...sono stato una volta a monteriggioni ricordo un grande parcheggio appena sotto il borgo.
immagino si parcheggerà lì, anche se ho sentito di un parcheggio in una fabbrica??
il ritiro numero e chip è invece alle scuole medie....consigliate di andare là in macchina, lasciarla sulla strada e ritirare il numero per poi parcheggiare definitivamente in un parcheggio (quale?)
o di parcheggiare prima e poi andare a piedi al ritiro? (quanto dista in questo caso?)
grazie
Meglio così. Quindi secondo te posso montare le continental race-king che uso sempre in gara?
Mah... saranno un duecento metri.ok grazie..il ritiro quanto dista dal parcheggio turistico?
le docce e pasta party sono sempre alla scuola media?