Gf Casentino Bike

achille

Biker grossissimus
Guardando i commenti della Soavebike e della Valcuvia, mi viene da dire che oggi l'organizzazione ci ha quasi steso i tappeti rossi.....Anzi direi di più...inviterei qualcuno del nord a fare le gare del trofeo tre regioni FRW
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
achille ha scritto:
Guardando i commenti della Soavebike e della Valcuvia, mi viene da dire che oggi l'organizzazione ci ha quasi steso i tappeti rossi.....Anzi direi di più...inviterei qualcuno del nord a fare le gare del trofeo tre regioni FRW
Io ,sinceramente, meno ci sto qui meglio sto...
 

pinoski

Biker novus
25/6/05
4
0
0
Poppi
Visita sito
C'ero anche io domenica visto che faccio parte del club che ha organizzato e abito a Poppi paese poco più su di bibbiena.
Effettivamente la casentino sta crescendo ed si sono raggiunti buoni livelli.
Peccato per il tracciato che è si bello ma non il massimo di quello che offre il nostro appennino e soprattutto delle nostre foreste che sono solo minimamente svelate dal percorso
 

achille

Biker grossissimus
pinoski ha scritto:
C'ero anche io domenica visto che faccio parte del club che ha organizzato e abito a Poppi paese poco più su di bibbiena.
Effettivamente la casentino sta crescendo ed si sono raggiunti buoni livelli.
Peccato per il tracciato che è si bello ma non il massimo di quello che offre il nostro appennino e soprattutto delle nostre foreste che sono solo minimamente svelate dal percorso
Sono d'accordo......è una parte di appennino che frequento spesso, credo che la scelta sia poi sempre condizionata da problemi organizativi (quasi 1000 partecipanti), di sicurezza (la vicinanza con punti di soccorso)....
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
a me il tracciato è piaciuto, più bello e pedalabile rispetto all'anno scorso, quando sotto La Verna ci deviarono su un muro assurdo costringendo tutti (o quasi) a farsi un bel pezzo a spinta. Poi la discesa finale nel bosco è fichissima ..
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
paupau ha scritto:
a me il tracciato è piaciuto, più bello e pedalabile rispetto all'anno scorso, quando sotto La Verna ci deviarono su un muro assurdo costringendo tutti (o quasi) a farsi un bel pezzo a spinta. Poi la discesa finale nel bosco è fichissima ..
Sono d' accordo: salite pedalabili, calca permettendo; strappi ripidi ma mai lunghi alternati da sterrati molto veloci; trasferimenti su asfalto su cui si aveva la possibilità di tirare un pò il fiato mangiando qualcosa, se necessario; discese davvero divertenti (vedi l' ultima) di diverso livello; ottimo fondo e piuttosto vario, ma mai esasperante: un pò scivoloso solo nella prima vera discesa, ma era divertente pure quello.
Quattro punti ristoro con acqua e sali due (o tre?) dei quali con frutta.
Ottimo il pasta party con abbondanza di altre cose all' arrivo.
Personalmente mi sono divertito davvero e faccio i complimenti all' organizzazione.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
beh, la gara fa parte della Coppa Toscana e quindi tra gli iscritti ci sono anche gli abbonati alla CT. Purtroppo quest'anno con ogni probabilità dovrò dare forfait a causa di un infortunio :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo