GF Benini Avesa Verona

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao lilium...
ottimo resoconto sul tuo blog... o-o

1h17m , se è vero, è il tempo migliore della Benini di sempre ....credo che la moto davanti facesse fatica a non farsi superare...:smile::smile:

io sono soddisfatto del mio 1h46 o-o

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao Lilium, è stato bello conoscerti e scoprire che hai la mia stessa suoneria..pensavo di essere l'unico invece.....
Bella gara, su un bel percorso e un grande organizzazione..Bravo Sig.Benini

!Chambawamba!!! 'à che giornatina che ghè ancò veci, quasi quasi..."
Anch'io credevo di essere l'unico ad averla sul cellulare!
:spetteguless: Se hai bisogno di qualche "mappa" ad hoc per il 705 fammi sapere che te la preparo al volo e poi la rendo disponibile nel blog.

:spetteguless:Scubafox: mi fà piacere che ti sia piaciuto il resoconto. A sentire le varie campane nel post gara credo fosse l'opinione della maggiorparte.
PS per quanto riguarda la lotteria...non abbiamo preso nulla! ....e alcuni hanno fatto incetta! va beh fortunati al gioco....:spetteguless:
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
!Chambawamba!!! 'à che giornatina che ghè ancò veci, quasi quasi..."
Anch'io credevo di essere l'unico ad averla sul cellulare!
:spetteguless: Se hai bisogno di qualche "mappa" ad hoc per il 705 fammi sapere che te la preparo al volo e poi la rendo disponibile nel blog.

:spetteguless:Scubafox: mi fà piacere che ti sia piaciuto il resoconto. A sentire le varie campane nel post gara credo fosse l'opinione della maggiorparte.
PS per quanto riguarda la lotteria...non abbiamo preso nulla! ....e alcuni hanno fatto incetta! va beh fortunati al gioco....:spetteguless:

Il resoconto sul tuo blog è tutto quello che ho pensato per questa gara, mi resta di sicuro qualcosa di più da questa domenica mattina che da tante altre, Mr. Benini ha esodito prima della lotteria con un "grazie ragazzi" che fa capire da che parte stà. Alla fine mi ha anche un pò stupito (positivamente) il "pacco gara" e la lotteria. Poi per la prima volta in vita mia sono stato estratto ed ho preso un felpa della Zero Wind che francamente è molto bella.....il percorso esalta la mtb....ho sentito qualche lamentela per il "cronometraggio" però pazienza se ti iscrivi sai già a cosa vai in contro...la partenza lanciata tra le macchine parcheggiate credo che vada intesa come "pubblicità" a cui Benini difficilmente si sotrae e lo capisco.

Comunque giudizio più che positivo :celopiùg:

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Bella gara, mi sono veramente divertito.:bum-bum-:
1h17' dei primi ...?!
Va beh, se la gente viaggia sui razzi non vale...!:smile:
Scubafox, e io che devo dire? Quando sono arrivato te e Pipino stavate mangiando il risotto!
E' stato un piacere partecipare e rivedere Scubafox, Pipino, MTB64 e conoscere VanBasten71 (tutti forumendoli)
Per foto e commenti visiate il blog
Hai fatto un resoconto da giornalista sportivo navigato ed acuto che sa cogliere il lato essenziale dello sport.
Mi associo nel ringraziare il sig. Benini per lo sforzo profuso per organizzare questo evento che ci ha fatto veramente respirare pura e sana mountain bike.
Era la prima volta che facevo questo percorso, e mi sono meravigliato che a due passi da Verona si potesse trovare un percorso che esalta la tecnica di guida sia in salita che in discesa( ed ho capito che di tecnica ne devo assorbire ancora parecchia).
Per quanto riguarda i tempi, se c'hanno messo 1h 17', ritengo che abbiano preso il tempo da quando è iniziata la salita, senza tenere conto dei 7/10 minuti passati nel traffico ad evitare macchine e spartitraffico.

Poi, devo farti i complimenti per la foto prima della partenza: la mia nuca rende l'idea di che bel pezzo di ............ sono.
icon14.gif

P.S.: alla lotteria ho vinto cappellino e maglietta che però è stato ritirato da un amico e me lo deve ancora consegnare.
E CHE BUONO IL RISOTTO

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Le "sensazioni" che ci ha regalato questa bellissima GF mi hanno fatto pensare ad una cosa: ma alla fine della stagione quali sono state le GF che abbiamo preferito?
All'uopo (mamma mia che termine pomposo) ho preparato nel blog un sondaggio cominciando da quelle che hanno avuto luogo in Veneto e nei prossimi giorni pubblicherò le altre aree/regioni. Che ne pensate? Potremmo in questa maniera avere un "termometro" del gradimento di noi bikers.
PS Io ho già votato!

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Le "sensazioni" che ci ha regalato questa bellissima GF mi hanno fatto pensare ad una cosa: ma alla fine della stagione quali sono state le GF che abbiamo preferito?
All'uopo (mamma mia che termine pomposo) ho preparato nel blog un sondaggio cominciando da quelle che hanno avuto luogo in Veneto e nei prossimi giorni pubblicherò le altre aree/regioni. Che ne pensate? Potremmo in questa maniera avere un "termometro" del gradimento di noi bikers.
PS Io ho già votato!

Approvo:prost:

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
45
valpolicella
Visita sito
è stata la mia prima gf e l'ho presa come una passeggiata...
l'unico neo per me son state le 2 discese su asfalto. visto i mille sentieri che ci sono da quelle parti si potevano evitare!!
cmq tutto bene :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo