GF Benini Avesa Verona

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Guardando le previsioni sembra in effetti che domenica il tempo non sia bello, forse però domani mattina sembra tenere..... quasi quasi che sia da provare il percorso (che non ho mai fatto) sabato mattina ? così poi domenica si và alla fiera a Padova e non salto tutta la settimana senza bici.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per ora pianificato per le 0800 di domenica la partenza per la ricognizione da Avesa. A meno che non venga il diluvio. Per ora siamo in 2: il sottoscritto ed un biker di Grezzana. Sperando di stare meglio di oggi: ho la cervicale che mi stà spaccando in 2 da ieri notte. Il fine settimana del 27 sono fuori "regione" per cui questa è l'ultima "occasione".
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Se vai su Google Maps inserisci queste coordinate
45°28'10.21"N 10°59'24.52"E
E' la piazzetta di via Lungolorì.
Noi parcheggeremo lì o nei dintorni a seconda del posto.
Alle 0800 circa dovremmo essere lì!:rock-it:
Sul mio profilo c'è il mio cellullare.

PS ricognizione aperta a tutti!:celopiùg:

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Confermato si parte da Sona domani mattina alle 8.00 e si arriva ad Avesa circa per le 8:30/40..... poi si prova il percorso così da evitare l'acqua di domenica...... siamo in 3.... chi vuole aggregarsi....
Per l'iscrizione andate tranquilli.... è una gara da massimo 300 persone.... ci si iscrive la donica mattina.... tanto si parte tutti insieme.......

A domani.... se qualcuno viene....

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Fatta la ricognizione del percorso.
Bellissima giornata e bellissimo percorso, mi sono veramente divertito a percorrerlo. :rock-it:Complimenti agli organizzatori.
Ben tabellato, tratti veloci, tratti lenti, tratti tecnici sia in salita che in discesa.

Un percorso da veri bikers MTB a dispetto di alcune GF famose di nome ma che di fatto...(:omertà:). Un percorso che sicuramente rifarò da solo o in compagnia e che includerò tra i miei percorsi di allenamento.
:spetteguless: Se volete vedere qualche foto e leggere qualcosa di più andate sul mio blog.
Un saluto e un ringraziamento a "MTB64" e "Roby" miei compagni di merende oggi nella ricognizione.
Alla prossima "butei"!

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Concordo pienamente, ottimo il fondo, i sassi e la terra compattati sono veloci e offrono più traettorie che permettono una certa velocità in sicurezza, quindi ci si diverte. Speriamo che il giorno della gara non ci sia gente troppo lenta o ferma...Bellissima giornata con il meteo che è stato più bello di quanto ci si potesse aspettare. Bei panorami e belle zone, molto tranquille con pochissimo traffico. Che dire poi della compagnia.....beh, sicuramente da ripetere. Grazie amici, alla prossima.

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Sabato abbiamo provato il percorso (che già conoscevo molto bene....) e rimane quasi del tutto invariato, tranne alcuni piccoli passaggi nei boschi diversi per opere di manutenzione bosco da parte della forestale........ Molto veloce e divertente...... il solito consiglio e di andare con mooooolta cautela e gomme artigliate se piove o ha piovuto nei giorni prima....... Mi sento comunque di dire che è uno dei più bei percorsi che io conosca......

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Più o meno il lungo dovrebbe essere intorno agli 800 mt, il corto non ho idea (non l'ho fatto) ma credo che possano essere 150 mt in meno. Se vai però sulle discussioni in questo forum relativamente alla edizione del 2008 trovi parecchie info.

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Si confermo, il lungo come salite ha in più quella che porta da villa bertani a s.maria di negrar fino su a montericco, prima strada bianca poi sentiero tecnico. Saranno 150m in tutto! Provato oggi il percorso, identico agli anni passati.

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
per chi vuole domani pomeriggio presto vado con un mio amico a provarlo...andamento lento....ore 13.45 davanti l'officina del sig benini

Ciao Paolo! Averlo saputo prima rimandavo a domani il giro di oggi!
Divertitevi, sopratutto sulla penultima salita spaccagambe, oggi è stata l'unica volta che sono riuscito a farla tutta in sella col 22x30, numero! In effetti si va più veloce che a piedi, e non vengono i crampi a risalire in sella.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
bella gara...o meglio ...bel percorso (a parte la partenza controllata in mezzo al traffico)

sono andato via prima di vedere le classifiche...
ma quanto ci hanno messo i primi?

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Bella gara, mi sono veramente divertito.:bum-bum-:
1h17' dei primi ...?!
Va beh, se la gente viaggia sui razzi non vale...!:smile:
Scubafox, e io che devo dire? Quando sono arrivato te e Pipino stavate mangiando il risotto!
E' stato un piacere partecipare e rivedere Scubafox, Pipino, MTB64 e conoscere VanBasten71 (tutti forumendoli)
Per foto e commenti visiate il blog

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
C'ero anch'io nella mischia....percorso stupendo e molto impegnativo fisicamente (almeno questo è stato il parere della mia schiena alla sera...)

Sapete dove trovare le classifiche e chi faceva le foto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo