GF Benini Avesa Verona

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Se non piove la faccio...(ultima della stagione)
Farò la ricognizione a settembre
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

La gara è bellissima, ne vale veramente la pena....ma dài....l'ultima della stagione deve essere quella di Borghetto (l' 11 ottobre...mi sembra..) organizzata benissimo dall' Mtb Valeggio
Ciao

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ricognizione pianificata per il 20 settembre (data alternativa se piove il 27 settembre). Per ora siamo in 2: il sottoscritto e un biker di Grezzana. Chi si vuole aggregare me lo faccia sapere. In linea di massima partenza alle 0800. Ricognizione "tranquilla" tesa a studiare il tracciato con soste nei tratti +' impegnativi).
Traccia già caricata sul Garmin...
Keep in touch

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Panino con cotechino caldo, guarda un pò che cose interessanti che vengo a sapere, dov'è che trovo qualche informazione in più sulla gara di Borghetto??

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
se il tempo tiene e non mi tirano da qualche altra parte, mi aggregherei alla ricognizione del 20.9. Se la confermate e avete posto mi fate sapere ?.

Posto a volontà, rimane l'incognita meteo. Per domenica danno temporali e pioggia (previsioni meteo QUI) quindi sarebbe annullata. Attendiamo venerdì per decidere se rimandarla al 27/9.
Ti tengo aggiornato.
Keep in touch

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Domenica scorsa alla Custoza, ho sentito gente che diceva che la gara è in calendario Udace ma che probabilmente non si farà...... qualcuno ha news????? Il percorso merita e anche il sig. Benini è sempre molto gentile e disponibile (il percorso lo conosco a memoria...) fatemi sapere.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo