Schwalbe lo scorso anno mi han lasciato a piedi per foratura il 40% delle gare...
troppo leggere...
fabio
Schwalbe lo scorso anno mi han lasciato a piedi per foratura il 40% delle gare...
Scusa che tipo di abbigliamento consigli, visto che domenica ci dovrebbe essere il sole come oggi, grazie.
ISTRUZIONI PER L'USO- ORGANIZZAZIONE by Asd Giomas
- ISCRITTI 1304 + eventuali altri 100 pettorali ancora disponibili solo in loco.- Ritrovo c/o Parco Villa Carrara:
Sabato dalle 15 alle 17 e Domenica dalle 7 alle 9
- Pacco gara: Cofanetto con 6 prodotti di Pasta Fresca "AVESANI"
- Area team, accesso consentito SOLO ai team già accreditati
- Cronometraggio by SDAM ( attivare il chip da casa vi eviterà code)
- Partenze: 1° ore 9,45 dal pettorale 1 al 699 (Agonisti, classificati 2013,donne tutte, ospiti, iscritti in dicembre, iscritti in gennaio)2° ore 9,55 dal pettorale 700 al 1450(iscritti in Febbraio e Marzo)Primo km di gara a velocità controllata- Tempo max, entro le ore 13,00 (come da Ordinanza della Prefettura)- Percorso 42 km disl 1000 mt- 1 ristoro in gara e 1 all'arrivo- Tortellini Party c/o Parco Villa Carrara- PremiMaschile: 10 per categoria (olio e vino), Femmine: 5 per categoria (olio e vino)- Premiazione ore 14,00 c/o Parco Villa Carrara- Parcheggio auto 1 a circa 300 mt dal via, parcheggio auto 2 a circa 500 mt dal viaL'affluenza probabilmente sarà tale che i due parcheggi che indicheremo non basteranno per tutti.Ulteriori parcheggi sono in Largo del Casel (ZAI) oppure sulla Strada Regionale in direzione Cisano entrambi a più di un km dalla zona gara.- Parcheggio Camper sono 2:* a 1,5 km dal via sulla SR direzione Nord, in riva al lago, ma a PAGAMENTO (e probabilmente già pieno)* a 1,5km dal via ma in ZAI gratuito- Docce in Palestra Comunale, via Nievo (a 200 mt dalla zona gara)- Lavaggio Bici c/o Parco Villa Carrara
Asd GIOMAS
Bardolino Bike - 9 Marzo 2014
La Mesa Bike - 25 Maggio 2014
Baldo Bike - 6 Luglio 2014
Partito in prima o in seconda griglia?Bella gara alla fine 1:56 ..mi son divertito .. però moltissimi ingorghi avrò perso 3 minuti almeno tra una fermata e l'altra... il Pasta party l'ho saltato perchè una signora mi ha detto che forse non ne avevano abbastanza per tutti e visto la fila che c'era ho deviato verso una pizzeria .... Alla fine avevo come obbiettivo di finirla in 2 ore e così è stato .. come prima gara è andata bene ... Chiedo scusa a tutti quelli che ho sgomitato alla partenza purtroppo eravamo un pò strettini
Dove si possono vedere le foto ?