GF Alta Valtellina 2012 Bormio 29/07/2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jacopo66

Biker novus
10/1/12
36
0
0
Lecco
Visita sito
Ottima gara come sempre, questa è stata la mia quinta partecipazione,
percorsi veramente belli, con panorami mozzafiato, a parte la prima mezzora sott'acqua, bello l'ultimo tratto dell'ultima salitella della palancana (ma chi l'ha fatta in bici ?)
unica pecca il prezzo - troppo elevato - 60 euro
gara consigliata
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
devo fare i miei complimenti a tutta l'organizzazione x una gara a dir poco stupenda,dal primo all'ultimo km compresa la salita della palancana ke l'ultimo pezzo l'ho dovuto fare a piedi. discese divertentissime e mai pericolose.come prima volta farla in 5h 14 m nn mi sembra male!!! sicuramente la rifarò l'aano prox xkè merita in tutto e per tutto. complimenti a tutti coloro ke l'hanno finita nonostante il loro tempo e bravi anke a quelli ke nn ce l'hanno fatta ma ke cmq ci hanno provato!!!
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Gara dura. Sofferta tremendamente dopo il passaggio al pentagono. Unico neo del w.e.(che nulla ha a che vedere con l'organizzazione della gara), il viaggio d'andata che si e'trasformato in una odissea a causa della frana di Malonno. Invece di 400 km ne ho fatti 600... tutto per mancanza di informazioni da chi di competenza... e non mi riferisco agli organizzatori.
 

ppower

Biker perfektus
Anche per me prima partecipazione a questa gara. La facevo un po' più facile, invece è una signora marathon in cui c'era davvero da spingere e negli ultimi 5 km mi si sono accese le spie del quadro, complice il fatto di non aver preso l'ultimo gel all'ultimo ristoro. Tutto è funzionato alla perfezione. Ecco pertanto la mia pagella:

percorso: 9 (single track prima metà gara fotonici, seconda parte rivedibile)
ristori: 10 (tutti ben forniti e ciucciotto al miele eccellente ad ognuno)
sorveglianza incroci: 10
presidio postazioni pericolose: 9
logistica partenza: 9
partecipazione pubblico: 8 (bella cornice a fine giro corto a Bormio)
pasta party: 10 (pizzoccheri eccellenti)
docce: 9 (nessuna coda, acqua perfetta, solo un po' sporche)
pacco gara: 9 (bello il giubbino, forse il costo iscrizione elevato)

E' una delle gare da segnarsi nel taccuino e di andare a rifare. Bormio è una location fantastica.
 

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
E' stata la mia prima partecipazione a questa Marathon, sicuramente ci tornerò per fare qualche giorno in più oltre la gara vista la bellezza dei posti. Complimenti agli organizzatori, al percorso, ai fantastici single track, belle le discese veloci, ed il passaggio in paese.
La prima salita bella pedalabile e da spingere, l'ultima forse un pò troppo da fare a piedi, ma va bene così.
Ottimo pasta party.
 

pasbart

Biker urlandum
Bene nonostante 11 ore e 20 minuti di viaggio per raggiungere Bormio al sabato per una frana .... mortacci sua .... della Valtellina rimarrà' solamente un bellissimo ricordo. E' la terza volta che partecipo ed e' sempre un piacere ritornarci quando tutto va alla perfezione. Queste sono manifestazioni a cui si deve partecipare dove si vede che ci mettono l'anima e tutta la cittadinanza ti accoglie con piacere, si ti senti veramente gradito da tutti sia da chi organizza e lavora che da chi sta sul percorso ad incitarti e ad aiutarti in caso di bisogno, oltre che offrirti da bere e mangiare. Gente genuina spontanea che vi posso dì "a me, me piace"
Della GF che dire senza parole come sempre. Il costo d'iscrizione e' allineato a quelle 2 - 3 GF in Italia che meritano veramente.
Un saluto a tutti gli amici incontrati prima e durante la gara.
 

Allegati

  • x-DSCN1354.jpg
    x-DSCN1354.jpg
    59,5 KB · Visite: 16
  • x-z-DSCN1363.jpg
    x-z-DSCN1363.jpg
    60,1 KB · Visite: 13
  • x-z-DSCN1364.jpg
    x-z-DSCN1364.jpg
    64 KB · Visite: 14
  • x-z-DSCN1365.jpg
    x-z-DSCN1365.jpg
    59,7 KB · Visite: 14
  • x-z-DSCN1366.jpg
    x-z-DSCN1366.jpg
    62,3 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Gara dura. Sofferta tremendamente dopo il passaggio al pentagono. Unico neo del w.e.(che nulla ha a che vedere con l'organizzazione della gara), il viaggio d'andata che si e'trasformato in una odissea a causa della frana di Malonno. Invece di 400 km ne ho fatti 600... tutto per mancanza di informazioni da chi di competenza... e non mi riferisco agli organizzatori.

Come ti capisco, anch'io stessa disavventura ed arrivo a Bormio alle ore 23:00, distrutto da un viaggio interminabile, però la gara e l'organizzazione è stata spettacolare, dura ed impegnativa, complimenti agli organizzatori e ai partecipanti
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Bravissimi! Percorso molto molto bello, fra i migliori mai visti nella mia breve carriere da biker. Impossibile sbagliare strada o trovarsi in situazioni pericolose per il gran numero di volontari e alpini lungo il percorso ed inoltre sempre pronti ad incitarti anche a me e i miei compagni arrivati fra gli ultimi, commoventi. Insomma, è stata una giornata indimenticabile, anche perchè capita raramente che 5 compagni di squadra si accompagnino fino al traguardo aiutandosi l'uno con l'altro ma, soprattutto, divertendosi come dei matti. Un particolare ringraziamento ai ragazzi addetti all'ultimo ristoro che, oltre a deliziarci con prodotti locali, ci hanno persino portato una birra a testa presa al bar vicino, MITICI!!! Avete salvato gli Sbubbi, in particolare Branz che ha rivalutato la gara dopo gli improperi dell'ultima salita. Voto totale: 10
524194_10151001342131633_1844800772_a.jpg

376643_3939792146149_1166243947_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Anche per me prima partecipazione a questa gara. La facevo un po' più facile, invece è una signora marathon in cui c'era davvero da spingere e negli ultimi 5 km mi si sono accese le spie del quadro, complice il fatto di non aver preso l'ultimo gel all'ultimo ristoro. Tutto è funzionato alla perfezione. Ecco pertanto la mia pagella:

percorso: 9 (single track prima metà gara fotonici, seconda parte rivedibile)
ristori: 10 (tutti ben forniti e ciucciotto al miele eccellente ad ognuno)
sorveglianza incroci: 10
presidio postazioni pericolose: 9
logistica partenza: 9
partecipazione pubblico: 8 (bella cornice a fine giro corto a Bormio)
pasta party: 10 (pizzoccheri eccellenti)
docce: 9 (nessuna coda, acqua perfetta, solo un po' sporche)
pacco gara: 9 (bello il giubbino, forse il costo iscrizione elevato)

E' una delle gare da segnarsi nel taccuino e di andare a rifare. Bormio è una location fantastica.


aggiungo: voto 0 ai concorrenti che hanno sporcato il percorso.

dico ma siete rincretiniti? c'era una incredibile mole di cartacce,buste di gel e barrette lasciate in giro per il percorso, posso in parte giustificare i 100 mt vicino ai ristori,diversamente no!
Serve che qualche manifestazione dia l'esempio ed inizi a squalificare chi viene sorpreso a lasciare rifiuti in giro,elite in primis!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Bravissimi! Percorso molto molto bello, fra i migliori mai visti nella mia breve carriere da biker. Impossibile sbagliare strada o trovarsi in situazioni pericolose per il gran numero di volontari e alpini lungo il percorso ed inoltre sempre pronti ad incitarti anche a me e i miei compagni arrivati fra gli ultimi, commoventi. Insomma, è stata una giornata indimenticabile, anche perchè capita raramente che 5 compagni di squadra si accompagnino fino al traguardo aiutandosi l'uno con l'altro ma, soprattutto, divertendosi come dei matti. Un particolare ringraziamento ai ragazzi addetti all'ultimo ristoro che, oltre a deliziarci con prodotti locali, ci hanno persino portato una birra a testa presa al bar vicino, MITICI!!! Avete salvato gli Sbubbi, in particolare Branz che ha rivalutato la gara dopo gli improperi dell'ultima salita. Voto totale: 10
524194_10151001342131633_1844800772_a.jpg

376643_3939792146149_1166243947_n.jpg



foto bellissima!!!!!
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
foto bellissima!!!!!




L'unico grande rammarico (ripetuto più volte) è stata la tua assenza in quella foto per soli 7 minuti!!!! Peccato, ci rifaremo.
Intanto goditi l'EMOZIONANTE video di Mando dove anche tu sei protagonista con un sottofondo musicale da paura!!! Grande SbubbiGatta!!!

Gf Altavaltellina 29 Luglio 2012 720 - YouTube
‎"Andare in bicicletta non vuol dire solo andare veloci ma essere un gruppo di Amici come gli Sbubbi-bikers"...(cit. speaker GF Altavaltellina bike 2012)
 

jacopo66

Biker novus
10/1/12
36
0
0
Lecco
Visita sito
parole sante,
propongo che chi viene beccato a sporcare deve rifare tutto il percorso con il sacco nero a raccogliere l'immondizzia !!!!




aggiungo: voto 0 ai concorrenti che hanno sporcato il percorso.

dico ma siete rincretiniti? c'era una incredibile mole di cartacce,buste di gel e barrette lasciate in giro per il percorso, posso in parte giustificare i 100 mt vicino ai ristori,diversamente no!
Serve che qualche manifestazione dia l'esempio ed inizi a squalificare chi viene sorpreso a lasciare rifiuti in giro,elite in primis!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
L'unico grande rammarico (ripetuto più volte) è stata la tua assenza in quella foto per soli 7 minuti!!!! Peccato, ci rifaremo.
Intanto goditi l'EMOZIONANTE video di Mando dove anche tu sei protagonista con un sottofondo musicale da paura!!! Grande SbubbiGatta!!!

Gf Altavaltellina 29 Luglio 2012 720 - YouTube
‎"Andare in bicicletta non vuol dire solo andare veloci ma essere un gruppo di Amici come gli Sbubbi-bikers"...(cit. speaker GF Altavaltellina bike 2012)


...tranquillo che vi sentivo vicini....poi il vostro passaggio rimaneva indelebile ai ristori....:smile:
 

pasbart

Biker urlandum
Per Vispride - Colibrì - Branz e Mando:
pubblico le foto che ho ricevuto da Roberto Bombardi "gentilissimo" che vi ritraggono.
 

Allegati

  • IMG_8491-forum.jpg
    IMG_8491-forum.jpg
    60,6 KB · Visite: 8
  • IMG_8501-forum.jpg
    IMG_8501-forum.jpg
    60,7 KB · Visite: 10
  • IMG_8502-forum.jpg
    IMG_8502-forum.jpg
    63,4 KB · Visite: 8
  • IMG_8503-forum.jpg
    IMG_8503-forum.jpg
    61,2 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo