>E' tutta segnalata non puoi perderti...la partenza ècome quella dello scorso anno. La turistica dovrebbe percorrere il secondo anello.
>E' tutta segnalata non puoi perderti...la partenza ècome quella dello scorso anno. La turistica dovrebbe percorrere il secondo anello.
La traccia GPS (tempo permettendo) sarà on-line nel week-end.
Il percorso ciclo contrariamente a quando anticipato anche quest'anno ricalcherà la prima parte del percorso (temevamo inghippi logistici spostandolo nella seconda parte...).
approfittane perchè il meteo va in peggiorando, non dovresti avere problemi con il tracciato, punta il paese, dopo la prima salita entra al suo interno e un volta arrivato nello spiazzo tieniti a sx e continua...ah divertiti, io mi sono divertito parecchio...beato te che hai il tempo di pedalare in settimana tra i boschi!!
Allora partendo dal lago e tenedolo alla tua dx vai verso il centro, affronti la prima salita asfaltata passando dal sottopasso, quando arrivi quasi in cima noterai che la strada curva a sx, tu ignorala e vai a dx entrando in paese. Sbuchi poi nella piazzetta, tieniti a sx,se guardi in alto sul muro ad angolo c'è l'indicazione a forma di bottiglia, da li non puoi piu sbagliare, man mano che prosegui trovi le indicazioni.
Grazie per l'indicazione, stiamo provvedendo a sistemare i cartelli che "simpaticamente" alcuni amici si divertono a strappare e buttare via!
Mi spiace che Tabione non abbia avuto modo di terminare il giro...
Attenzione: vi avviso che stiamo pensando di modificare il percorso per quanto riguarda la partenza.
In pratica invece di puntare subito sulla (ripida) salita asfaltata molto probabilmente faremo il lungo rettilineo sterrato che si sviluppa a destra (lo si percorrerà poi anche al termine della prima parte) poi da qui dopo 2-3 Km (alle prime case della frazione "Cascien di Candia) si girerà a sinistra entrando nell'abitato di Candia.
La decisione di fare questa modifica è per fare in modo che il gruppo si "sgrani" per evitare poi tappi nei primi single track.
concordo sulla scelta del lancio! sbaglio o 2 anni fa si partiva da li?
l'anno scorso un biker... un po' troppo caldo mi aveva sdraiato alla prima curva a gomito proprio in paese alla fine della salita
Ottima scelta quella di fare un giro di lancio più lungo, come dicevo nel messaggio precedente visti i sentieri molto stretti si potrebbero creare dei grossi intasamenti.
Per quanto riguarda il mio giro, che non sono riuscito a portare a termine per questi "simpaticoni", al km 19 dove si doveva andare? io sono sceso per la discesa asfaltata fino in piazza e poi da li nulla, ho provato a tornare indietro per vedere se avevo perso qualche indicazione, ma niente!
Per quanto riguarda il mio giro, che non sono riuscito a portare a termine per questi "simpaticoni", al km 19 dove si doveva andare? io sono sceso per la discesa asfaltata fino in piazza e poi da li nulla, ho provato a tornare indietro per vedere se avevo perso qualche indicazione, ma niente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?