GF 50Km dell'Erbaluce

El Niño

Biker novus
5/11/10
19
0
0
Rivoli
Visita sito
Lomax,
sul sito nel form verifica iscritti mi dice "partecipante NON iscritto", nonostante io sia iscritto a tutto il circuito, è normale? non vorrei avere sorprese domenica mattina :nunsacci:
grazie ciao ciao
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Guarda, anche io sono iscritto a tutta la coppa piemonte e come me altri amici risultano non iscritti.
Sul sito di coppa piemonte hanno chiuso le iscrizioni l'8 di aprile, è probabile che in questi giorni diano i nominativi.... provo a informarmi...


El Niño;5517427 ha scritto:
Lomax,
sul sito nel form verifica iscritti mi dice "partecipante NON iscritto", nonostante io sia iscritto a tutto il circuito, è normale? non vorrei avere sorprese domenica mattina :nunsacci:
grazie ciao ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Gara accorciata a 35 km, eliminata quasi tutta la prima parte, intera la seconda.

ciao a tutti!
OK il percorso accorciato,ma non essendo della zona volevo un po sapere le condizioni della meta del percorso.
ho visto che è prevista pioggia anche la domenica mattina stessa e tutto oggi e domani.terrà,non terrà? quanto piove? insomma informazioni del genere.
ho parteciapto mi sembra 3 anni fa sotto il diluvio ed è stata un agonia più che una granfondo!
siccome non vengo da dietro l'angolo ero un po scettico se provare ad venire oppure no.
grazie per info che mi darete.vi ringrazio molto!
saluti!
 

paolpasq

Biker novus
14/9/11
35
0
0
47
pianezza
Visita sito
Bike
rdr
Guarad anche io ho partecipato nel 2009, una vera e propria agonia...
Questa volta non mi faccio fregare starò a casa, come prima cosa perchè non mi divertirò ,per niente a mangiare fango e fare dei pezzi a piedi e in secondo ovviamente dopo la gara se si fà, bisognera cambiare sicuramente dischi e pastigli e anche la catena quindi circa 100 euro.
Mi spiace tantissimo non farla perchè e un percorso stupendo e divertente ma non sono un professionista e per passare 2 ore a camminerà nei sentieri e alla fine non divertirmi per niente stò a casa...
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Il discorso è semplice, si guarda alla sicurezza in primis, metti che ti fai male in un punto che l'ambulanza non ti riesce a raggiungere, che si fa? si lasciano trascorrere decine di minuti per farti soccorrere?

Io sono un novello nell'organico dell'organizzazione CO2, ma sentento i vecchi hanno preferito, per appunto discorso sicurezza e logistica di tutto, accorciare di 1 decina di km.....

Il terreno in collina, bhè si sa, il fango è fango.... considerando che cmq i partecipanti saranno nettamente inferiori allo scorso anno, probabilmente ci sarà una scorrevolezza maggiore... i primi 7 o 8 km sono stati rigestiti per allungare il gruppo, per evitare intoppi e code, ma se davanti a te uno mette il primino per una salitina da 5%... bè è ovvio che si crea coda

Ora sta piovigginando, ieri ha piovuto dalle 19 in poi, ma non un granchè..
Sta un po' a voi decidere...anche a me è capitato a quella di bernezzo se non erro di trovare condizioni impraticabili, non voglio dire che è perfetto il tracciato, c'è fango, in collina tiene un po' di più...

Per quanto riguarda le iscrizioni alla gara, per i partecipanti a coppapmt, sembra che non siano stati dati i nomi da inserire in lista, ma se sei partecipante a coppapmt, non ci dovrebbero essere problemi, piuttosto dare un colpo di telefono ai numeri che danno sul sito piemontemtb..

Domani mattina allestiremo un po' il tutto, se ci sono cambiamenti vedrò di aggiornare i post.

Queste, appunto, sono le ultime di ieri sera quando abbiamo fatto i pacchi gara.


Ora i frignoni che riempioni il blog di lamentele saranno contenti...
 
  • Mi piace
Reactions: dides77

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ora i frignoni che riempioni il blog di lamentele saranno contenti...


non capisco l'utilita dell'intervento sinceramente;
non so se c'eri anni fa....io sono arrivato senza freni,le ruote non giravano e sprofondavano di una spanna nel fango,discese e salite impraticabili con il fango che ti arrivava a meta polpaccio e catena da buttare
se devo smenarci e basta,capisci che il gioco non vale la candela;poi se questo per te è correre credo non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
a presto!
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
anche qui da me il meteo ha cannato di brutto!!!

comunque ho deciso di fare un mordi e fuggi direttamente domenica mattina! anche xche' cosi... con il meteo di cacca... fare il turista il giorno prima... finisce che faccio il tappato in rulla :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo